non trovo i passaggi per Abilitare Origini Sconosciute su Android Pie
Visualizzazione stampabile
non trovo i passaggi per Abilitare Origini Sconosciute su Android Pie
Di che device parliamo?
Io ho Huawei Mate 20 Pro e faccio...
Impostazioni/Sicurezza e Privacy/Altre Impostazioni/Installa le App da fonti Esterne/dopodiché selezioni le App da cui consentirai la ricezione e il download di apk
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
samsung galaxy a7 2018
Ho un device diverso però sul mio avendo pie si trova in Impostazioni-dati biometrici sicurezza la voce installa app sconosciute. Entrarci e troverai un elenco di app. Devi dare il consenso alle app che possono installare app di origine sconosciute. Di solito al browser e all'archivio.
Su alcuni dispositivi cambia la modalità.
Prova da Impostazioni > applicazioni (o Gestione Applicazioni) > una volta nella schermata, cerca il menù delle opzioni varie (di solito tre pallini in alto a destra) e cerca la voce Accesso speciale > da qui Installa app sconosciute e dai l'autorizzazione.
Grazie alle vostre indicazioni sono riuscito ad abilitare l'installazione delle App sconosciute.
Ho installato Kingroot per poi eseguire la procedura per tornare alla versione android 8
l'App. si esegue correttamente ma nelle impostazioni non si abilita il root
Spoiler:
Spoiler:
Non credo che KingRoot funzioni su Galaxy A7 2108 con Android Pie.
Una guida per il root l'ho trovata su XDA, per SM-A750F EXYNOS 7885 https://forum.xda-developers.com/gal...-2018-t3876798
Non so se stai seguendo una guida ben specifica per tornare indietro ad Oreo, ma che io sappia, il downgrade alle versioni precedenti sui Samsung è pericoloso, oltre che impossibilitato causa del bootloader sempre aggiornato sulle nuove versioni.
Ci sono dei siti che illustrano come fare il downgrade a Oreo.
In alcuni ho letto che comunque la procedura invalida la garanzia.
In pratica devi scaricare il firmware Oreo da Sammobile per il tuo modello e installarlo via Odin.
Ho dato uno sguardo ai firmware italiani Android Pie e hanno ancora il bootloader tipo 1, quindi dovrebbe consentire l'operazione, che ti ricordo, ho letto che invalida la garanzia.
App Play Store -> cliccare sulle 3lineette in alto sulla barra della ricerca e cliccare su -> Play Protect ->
cliccare sulla rotellina in alto a destra -> disabilitare ( o abilitare) cerca minacce alla sicurezza.
CiaoCiao