Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
Ok appena posso ci provo
Quote:
supermassiveblack
Solo che sto notando che, per le risposte a questi post, ad esempio, non sto ricevendo notifiche da Gmail
Quote:
supermassiveblack
Allora: sto provando ad aggiungere account. Ho scelto IMAP come protocollo.
Poi però mi da errore dicendo che il tipo di sicurezza (STARTTLS) non è corretto. Devo andare a tentativi? Li provo tutti?
Poi comunque mi rimane il problema che non ricevo le notifiche mail da Gmail :(
Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente senza scriverne uno nuovo, i post consecutivi non sono ammessi dal regolamento.
Vai a tentativi.
-
Ma tanto non risolverei comunque il problema iniziale, perché anche Gmail non mi dà nessuna notifica, nonostante ce l'ho tutte attivate
PS sto android incomincia poco poco a rompermi le scatoline...non funziona più un cavolo di niente, l'S3 a confronto sembrava un iPhone come affidabilità (e mi riferisco anche al mare di app provate ultimamente ,delle quali non ne funziona mezza)
-
Quote:
supermassiveblack
Ma tanto non risolverei comunque il problema iniziale, perché anche Gmail non mi dà nessuna notifica, nonostante ce l'ho tutte attivate
PS sto android incomincia poco poco a rompermi le scatoline...non funziona più un cavolo di niente, l'S3 a confronto sembrava un iPhone come affidabilità (e mi riferisco anche al mare di app provate ultimamente ,delle quali non ne funziona mezza)
Nessun problema con Gmail per quanto mi riguarda.
-
sì sì lo so dicevo io sul mio telefono.
Uno dei peggiori problemi di android è proprio che i vari problemi non sono mai uguali per tutti, sono a random, non si capisce per quale motivo