Originariamente inviato da
ELX75
Tempo fa mi assentai da queso forum per cause di forza maggiore, ma questa sera ritorno diciamo in pompa magna:
Vorrei consigliarvi un applicazione che è da quando ho S8+ che mi da una grossa mano col bloatware:
PD MDM.
Visto così il nome può sembrare una frase blasfema, ma vi posso assicurare che non è così:
Si tratta infatti di Package Disabler! Non richiede root e vi permetterà di disabilitare qualsiasi app voi vogliate!
Passiamo ai fatti, vi faccio vedere quali applicazioni ho disabilitato io sul mio attuale Note 10+
Devo ammettere che disattivando queste app la batteria dura molto di più, permettendomi di arrivare a fine giornata con un buon 55%!
Unico "contro" (se così si può definire) di questa app, è che è a pagamento: 3.54 euro, che detto sinceramente ho pagato mooolto volentieri!
PURTROPPO sul play store non è disponibile in quanto google l'ha fatta rimuovere, ma se andate nel sito di package disabler la trovate e trovate anche il modo di pagare anche con PayPal...
In questo caso l'app è specifica per Samsung ma che io sappia c'è anche per LG..
Sperando di aver postato il 3D nella sezione giusta vi auguro buona serata!