Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SirZeel
1) ASUS Transformer Pad TF300T con Android 4.2.1
2) Mediacom M-MP10PB SmartPad Pro con Android 4.4.2
3) Samsung SM-T310 con Android 4.4.2
4) Samsung GT-P5110 con Android 4.2.2
5) HP Slate 10 Plus con Android 4.4.2
Ciao! Onde evitare di farti perdite di tempo, eliminiamo subito l'HP. Si trova solo il metodo per ottenere i permessi di root e a volte neppure funziona.
Direi di eliminare anche il Mediapad per la cronica assenza di rom e per l'estrema complessità del modding.
Per il T310 (forse) ---> https://forum.xda-developers.com/gal...-t310-t3493393
Per il P5110 arriviamo solo fino al 4.4.4 e quindi niente.
Per l'ASUS invece ci sono "buone" notizie ---> https://forum.xda-developers.com/tra...stock-t3554744
-
Quote:
DreamReaper
Intanto ti ringrazio.
Quello che mi preoccupa è la guida per il T310, che è super specifica fino a quando se ne esce con:
- Flash rom zip
- Flash GApps zip
- Reboot
Il che non ho idea di come si faccia.
-
Quote:
SirZeel
Intanto ti ringrazio.
Quello che mi preoccupa è la guida per il T310, che è super specifica fino a quando se ne esce con:
- Flash rom zip
- Flash GApps zip
- Reboot
Il che non ho idea di come si faccia.
Non ho letto la guida, ma grossomodo il percorso è sempre simile: trovare il modo di installare (flashare) una recovery modificata (twrp ad esempio) e poi da lì lanciare l'installazione (il flash) della nuova rom e nelle relative gaps (servizi Google), avendo cura di eliminare, prima, sempre da recovery il 'vecchio' sistema (wipe system). Sono operazioni alla fine semplici, ma delicate perché se qualcosa va storto o i passaggi non sono stati rispettati, si rischiano problemi (ai quali, per la verità, qui ho sempre trovato consigli e soluzioni[emoji28])
Inviato da Realme x2
-
Quote:
SirZeel
Salve a tutti,
ho svariati tablet di diversa marca sui quali devo installare Google Meet. Purtroppo hanno una versione obsoleta di Android [4.x.x] in quanto sono tablet datati e a quanto pare Meet non può essere installato su versioni di Android precedenti alla 5.
L'unica soluzione che ho trovato è quella di fare un'operazione di root e cambiare il sistema operativo dall'attuale Android 4.x.x ad una versione 5 o 6, ma non ho idea di come fare e sono qui per chiedervi gentilmente un aiuto o delle spiegazioni in merito.
Se avete inoltre soluzioni più semplici per poter installare ed utilizzare Google Meet su Android 4.x.x, sono prontissimo ad ascoltare chiunque.
Grazie mille.
Hai risolto ?
Hai provato via browser ?
codice:
youtu.be/Ykj0WM_3aE8
-
Quote:
pumaro
Hai risolto ?
Hai provato via browser ?
codice:
youtu.be/Ykj0WM_3aE8
Usando Firefox e selezionando la vista desktop, sì. Grazie!