CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

lettori ebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lettori ebook

Salve a tutti. Sono nuovo a questo forum, anzi sono nuovo ad android. Le cose basilari le ho capite visto che uso solo whatsapp, calendario, chrome e fbreader per gli ebook. A questo proposito, avendo dei libri in PDF, che Calibre su Windows converte in epub in modo non soddisfacente, dopo una ricerca di app apposite e relative prove, ho trovato "pocketbook reader" che, bene o male riesce a ridimensionare il file sul terminale. Detto questo, quando clicco su un file epub, questo mi viene aperto automaticamente su Fbreader, quando invece clicco su un PDF, mi viene proposto un "apri con" con Office o Fbreader o Visualizzatore PDF di One drive. Non mi viene proposto di cercare altre alternative tra le app (come fà Windows). La mia domanda è: c'è un modo per ritrovarmi in "apri con" anche l'opzione pocketbook reader?.
    Vi ringrazio e chiedo scusa se ho chiesto nel posto sbagliato.

2.  

Permessi di invio