CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Disattivare crittografia tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Disattivare crittografia tablet

    Buongiorno.
    Tablet Haoqin (produttore cinese), Android 9. Go Edition.
    Due problemi connessi:
    1) se si esegue la pulizia della cache da ambiente di ripristino, al successivo avvio chiede password Android (non conosciuta e misteriosa). Qualsiasi password si inserisca, successivamente compare dicitura che lo sblocco di crittografia è stato eseguito ma i dati sono corrotti e quindi occorre resettare
    2) la crittografia dispositivo non si riesce a disabilitare. Pigiando sul comando non succede nulla

    Operazioni (senza successo), cioè tutto rimane com'è.
    1) N reset di fabbrica
    2) eliminazione credenziali

    Idee?

    Grazie.
    Ultima modifica di Sistoiv; 26-09-20 alle 16:21

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sistoiv Visualizza il messaggio
    Idee?
    Scrivi direttamente al supporto e chiedigli un nuovo firmware https://www.myhaoqin.com/

    C'è anche la possibilità di interagire con loro tramite la loro pagina Facebook.
    Ultima modifica di JuJu75; 26-09-20 alle 17:36

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sistoiv Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Tablet Haoqin (produttore cinese), Android 9. Go Edition.
    Due problemi connessi:
    1) se si esegue la pulizia della cache da ambiente di ripristino, al successivo avvio chiede password Android (non conosciuta e misteriosa). Qualsiasi password si inserisca, successivamente compare dicitura che lo sblocco di crittografia è stato eseguito ma i dati sono corrotti e quindi occorre resettare
    2) la crittografia dispositivo non si riesce a disabilitare. Pigiando sul comando non succede nulla

    Operazioni (senza successo), cioè tutto rimane com'è.
    1) N reset di fabbrica
    2) eliminazione credenziali

    Idee?

    Grazie.
    Che modello riporta il Tablet?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Scrivi direttamente al supporto e chiedigli un nuovo firmware https://www.myhaoqin.com/

    C'è anche la possibilitÃ* di interagire con loro tramite la loro pagina Facebook.
    Mah, ho sei dubbi, sono dei cantinari, e poi costa una cicca. Comunque, ci provo.
    Grazie.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Che modello riporta il Tablet?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    H7 EEA.
    Ma che cambia?

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sistoiv Visualizza il messaggio
    Mah, ho sei dubbi, sono dei cantinari, e poi costa una cicca. Comunque, ci provo.
    Grazie.
    Hanno una pagina Facebook nella quale scrivono di supportare i loro prodotti via messaggio. Provare non costa nulla https://www.facebook.com/HaoqinClub/

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Hanno una pagina Facebook nella quale scrivono di supportare i loro prodotti via messaggio. Provare non costa nulla https://www.facebook.com/HaoqinClub/
    Fatto.
    Comunque, per legge nella UE l'assistenza va eseguita dal venditore non dal produttore. Quindi al più proverò anche con il venditore su Amazon.
    Ciao.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy