Visualizzazione stampabile
-
File ttf lettore barcode
Buongiorno a tutti chiedo un aiuto per importare un file Ean13.ttf si tratta di font per riconoscere i codici a barre che si generano da un numero alfanumerico . Nel momento che provo a scaricarlo mi dice file non supportato
Mi occorre perche' avendo in memoria i codici numerici sarebbe un sistema per applicarci una VBA in Excel per fagli generare i codici a barre
In alternativa c' e' un qualche APP che inserendo 30 /50/100 codici numerici su pagina Excel possa memorizzarli e in automatico generare i relativi codici a barre e mandarli in stampa o via mail?
Servono però tutti creati su un unica pagina
Grazie Marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARCOANTONELLA
Buongiorno a tutti chiedo un aiuto per importare un file Ean13.ttf si tratta di font per riconoscere i codici a barre che si generano da un numero alfanumerico . Nel momento che provo a scaricarlo mi dice file non supportato
Mi occorre perche' avendo in memoria i codici numerici sarebbe un sistema per applicarci una VBA in Excel per fagli generare i codici a barre
In alternativa c' e' un qualche APP che inserendo 30 /50/100 codici numerici su pagina Excel possa memorizzarli e in automatico generare i relativi codici a barre e mandarli in stampa o via mail?
Servono però tutti creati su un unica pagina
Grazie Marco
Scaricalo è mettilo nella cartella "font" di Windows, l'applicazione che usi andrà a prenderselo in automatico.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ringrazio per la risposta nel pc già è stato scaricato io vorrei scaricarlo nei smartphone Android si puo' fare oppure esiste il font.ttf ean13 specifico per ANDROID ?
Ciao MARCO
-
Quote:
MARCOANTONELLA
Ciao ringrazio per la risposta nel pc già è stato scaricato io vorrei scaricarlo nei smartphone Android si puo' fare oppure esiste il font.ttf ean13 specifico per ANDROID ?
Ciao MARCO
Ma su smartphone per usare il font immagino che hai bisogno di un app, c'è l'hai?
-
L' app me la sarei creata da me con excel e con vba ma mi manca il font per far lavorare i l VBA IN EXCEL
Ciao Marco ,grazie per l' interesse
-
Quote:
MARCOANTONELLA
L' app me la sarei creata da me con excel e con vba ma mi manca il font per far lavorare i l VBA IN EXCEL
Ciao Marco ,grazie per l' interesse
Ma perché complicarsi la vita e lavorare su smartphone? Comunque hai provato quest'app? https://play.google.com/store/apps/d...arcodemakerpdf oppure scrivi: Print Barcode e sicuramente trovi quella che fa al caso tuo.