Visualizzazione stampabile
-
Huawei backup - decrypt
SAlve,
se può essere di aiuto a qualcuno l'anno scorso ho scritto un articolo su Linkedin (per leggerlo non è necessario essere iscritti) nel quale passo passo descrivo la procedura per utilizzare uno script in Python sviluppato da una società italiana di computer forensics che permette di leggere il backup sul pc creato con la HiSuite senza che sia necessario fare il recovery su un device Huawei, la procedura funziona solo conoscendo la password che era stata settata.
Non sono un tecnico ma seguendo le indicazioni fornite dagli sviluppatori su Github sono arrivato a meta.
è in inglese, se serve lo traduco
Ciao e buona serata
G.
-
Quote:
Originariamente inviato da
501824679
SAlve,
se può essere di aiuto a qualcuno l'anno scorso ho scritto un articolo su Linkedin (per leggerlo non è necessario essere iscritti) nel quale passo passo descrivo la procedura per utilizzare uno script in Python sviluppato da una società italiana di computer forensics che permette di leggere il backup sul pc creato con la HiSuite senza che sia necessario fare il recovery su un device Huawei, la procedura funziona solo conoscendo la password che era stata settata.
Non sono un tecnico ma seguendo le indicazioni fornite dagli sviluppatori su Github sono arrivato a meta.
è in inglese, se serve lo traduco
Ciao e buona serata
G.
Ciao! Il sistema in automatico blocca i messaggi contenenti link a fonti esterne per i "nuovi arrivati". Ho approvato manualmente il tuo messaggio per fartelo sapere.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
501824679
ok, grazie, non sapevo!
Metto il link al tuo articolo https://www.linkedin.com/pulse/huawe...rardo-magnini/
-
Voglio chiedere ai proprietari di Huawei, come va la vita senza Google?
-
Ciao a tutti, dato che ho avuto questo problema e non è stato semplicissimo utilizzare quella guida , se posso linko un video youtube realizzato da me stesso per l'utilizzo corretto dello script. Scusate ma ero così fiero di esserci riuscito che non ho resistito a fare un piccolo tutorial d'aiuto ad altri nella stessa situazione. Il video è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=fUfjUnbRk_E
Ciao a tutti!