buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo. mi scuso subito se non sono assolutamente un esperto come la maggior parte di voi.
ho un problema di questo tipo: a mia figlia hanno regalato un tablet (usato ma praticamente come nuovo) Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 . il problema è che non ha installato nessun OS. ho provato a seguire alcuni tutorial; ho installato sul PC Odin e ho seguito la procedura di installazione della ricovery.tar.md5. questa procedura va a buon fine ( dopo il reset automatico, odin da il "semaforo" verde e il tablet in automatico si riavvia ma purtroppo rimane bloccato sulla schermata nera "samsung galxy tab 10.1".
so che il tablet è vecchio ma vorrei lo stesso provare se possibile a metterlo in funzione. ribadisco che sono assolutamente un profano e per questo chiedo se qualcuno può aiutarmi a farlo funzionare dandomi tutte le indicazioni passo a passo necessarie. mi sembra di aver capito che non esiste la possibilità, come ad esempio è per windows, di fare un installazione del OS da zero. se cosi fosse mi confermate che il tablet è praticamente da buttare o esiste un modo per installare Android?
nel caso si potesse, che versione conviene installare?
ringrazio anticipatamente se qualcuno perderà del tempo per darmi una mano.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando