Sapete perché non è possibile accedere alla cartella android/data? Ho provato con vari file manager, ma ho l'accesso negato.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sapete perché non è possibile accedere alla cartella android/data? Ho provato con vari file manager, ma ho l'accesso negato.
Strano. Hai provato con il gestore file Huawei integrato?
Io ti posso solo consigliare es gestore file, lo uso da anni sui miei dispositivi Android. Però non è reperibile sullo Store Google, bisogna ottenerlo dal web in formato apk.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Il problema l'ho su un pixel 5. Leggendo in giro, dicono che è una restrione di android 11. Volevo la conferma e se c'era un modo per aggirare questa restrizione.
Ah ok, sono stato ingananto dalla firma del tuo campo utente che riporta il modello mate 20 della Huawei.
Non sapevo di questa restrizione di Android 11.
Magari poi gli sviluppatori riescono ad aggirare come ai tempi di KitKat e Lollipop.
Se no prova a usare Google Files.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Si sto scrivendo dal mate che è ancora android 10. Pertanto cercavo qualche conferma per android 11. Come ti ho detto ho provato vari file manager... I più utilizzati... Ma niente
Posso chiederti perchè devi accedere a quella destinazione?
Vuoi cancellare la cache esterna delle applicazioni?
Allora è un blocco del pixel 5. Spero che qualcuno sappia come accedere. Naturalmente senza root
Non so se ti serve ancora ma io avevo lo stesso problema dopo l'aggiornamento ad android 11 sul mio s20 FE. Alla fine ho risolto utilizzando il file manager stock di android che permette di entrare nella cartella senza problemi, se in caso non hai idea di come trovarlo basta scaricarlo dal play, si chiama proprio "Files" ed ha l'icona di una cartella azzurra. ^^
Sinceramente, per il momento mi sono arreso. Appena ho un po' di tempo cercherò una soluzione, sempre che ci sia.
Come avevo scritto, ho provato vari file manager, tra cui anche files.
Grazie cmq per la risposta.
L'accesso alla cartella "android/data" su un dispositivo Android può essere limitato per diverse ragioni di sicurezza e privacy. Questa cartella contiene i dati delle applicazioni installate sul tuo dispositivo, e l'accesso a tali dati può essere controllato dalle app stesse e dal sistema operativo per garantire che non vengano modificate o danneggiate accidentalmente o intenzionalmente. Le app su Android sono sandboxed, il che significa che ciascuna app ha accesso solo ai propri dati e non può accedere direttamente ai dati delle altre app senza le autorizzazioni appropriate. Quindi, se stai cercando di accedere ai dati di un'app specifica, quella app deve concedere l'autorizzazione per farlo.
Guardate tra le vostre App se avete le app "File" e "Archivio".
Se si, cancellate a entrambe i dati e disinstallate gli aggiornamenti.
Poi usate un file manager come MiXplorer o X-plore e probabilmente riuscirete a entrare e scrivere nel percorso Android/data.
Ormai molti file manager si sono aggiornati e non è più un problema entrare in quella cartella.
ragazzi scusate io ho provato con Zarchivier ,file manager + e file ma niente da fare...
Deve essere una novità di Android 13.
Infatti diverse App possono avere problemi. A me è successo con App di emulatori, per dire. Sembra che bisogna accedere in altri modi o cambiare cartelle di installazione. Negli Android vecchi andava tutto liscio. Logicamente sarà qualcosa per la sicurezza, ma intendevo sottolineare la possibilità di difficoltà che creano all 'utente medio.
Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
quindi cosa potrei fare? dovrei installare un gioco apk con cartella data e obb da inserire
Ho fatto quello che mi hai detto ma mi dice che la cartella data di Android non può essere utilizzata per copiare i files
esatto ho fatto cosi
Anche io ho android 13 e X-Plore funziona.
Inizialmente ti fa sfogliare tutte le cartelle poi quando vai a vedere la cartella android/data ti chiede un permesso ulteriore.
Provaci ancora ed eventualmente facci sapere dove ti stai bloccando.
MI OPPOngo
Ho provato con mixexplorer e non ha funzionato
Ok ti faccio sapere
Ragazzi niente ho provato anche con x-Plore niente da fare : con la cartella obb tutto ok ma con la cartella data non c'e' verso..
scusami puoi spiegarmi meglio?
ok riuscito cI sono riuscito finalmente...ma il gioco si blocca nella schermata iniziale cioe' sento l'audio ma il video rimane fisso...ora non so se l'app in questione non funzionadi suo o se ho sbagliato qualcosa io
allora ragazzi lascio qui il link(spero si possa)senno' cancellate pure della mod che vorreiinstallare dove ci sono anche le spiegazioni scritte e video...io ho seguito i passaggi per chi come me ha android 13 (oppo findx3 pro) (xiaomi pad 6) sono riuscito tramite zarchiver pro e file a copiare i file dentro le cartelle obb e data ma il gioco (se qualcuno vuole provare si blocca dopo la scritta i server non sono attualmente disponibili ecc ecc..ho controllato dentro la cartella android data ed i file ci sono dentro lacartella com.ea.gp.fifaworld ma in realta' sono due ; credo che una la crei per l'on line che ovviamente non e' piu' attivo...ora se qualcuno vuol provare e' due settimane che ci provo ma non ottengo risultati..ciao
https://ristechy.com/fifa-16-mod-apk...fifa_data_file