Sapete perché non è possibile accedere alla cartella android/data? Ho provato con vari file manager, ma ho l'accesso negato.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sapete perché non è possibile accedere alla cartella android/data? Ho provato con vari file manager, ma ho l'accesso negato.
Strano. Hai provato con il gestore file Huawei integrato?
Io ti posso solo consigliare es gestore file, lo uso da anni sui miei dispositivi Android. Però non è reperibile sullo Store Google, bisogna ottenerlo dal web in formato apk.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Il problema l'ho su un pixel 5. Leggendo in giro, dicono che è una restrione di android 11. Volevo la conferma e se c'era un modo per aggirare questa restrizione.
Ah ok, sono stato ingananto dalla firma del tuo campo utente che riporta il modello mate 20 della Huawei.
Non sapevo di questa restrizione di Android 11.
Magari poi gli sviluppatori riescono ad aggirare come ai tempi di KitKat e Lollipop.
Se no prova a usare Google Files.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Si sto scrivendo dal mate che è ancora android 10. Pertanto cercavo qualche conferma per android 11. Come ti ho detto ho provato vari file manager... I più utilizzati... Ma niente
Posso chiederti perchè devi accedere a quella destinazione?
Vuoi cancellare la cache esterna delle applicazioni?
Allora è un blocco del pixel 5. Spero che qualcuno sappia come accedere. Naturalmente senza root
Non so se ti serve ancora ma io avevo lo stesso problema dopo l'aggiornamento ad android 11 sul mio s20 FE. Alla fine ho risolto utilizzando il file manager stock di android che permette di entrare nella cartella senza problemi, se in caso non hai idea di come trovarlo basta scaricarlo dal play, si chiama proprio "Files" ed ha l'icona di una cartella azzurra. ^^
Sinceramente, per il momento mi sono arreso. Appena ho un po' di tempo cercherò una soluzione, sempre che ci sia.