Visualizzazione stampabile
-
Canali Albanesi Live
Ciao a tutti, sono arrivati i genitori di un amico per vivere in Italia.
Vorrebbero chiaramente vedere la loro TV Albanese poiché sono anziani e non capiscono l'italiano.
Avete qualche idea?
Io su questo non sono informato.
Grazie
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
Vorrebbero chiaramente vedere la loro TV Albanese poiché sono anziani e non capiscono l'italiano.
Avete qualche idea?
Grazie
Vogliono vederla dove ?
Su un dispositivo Android tipo Smartphone o tablet?
Su una Smart TV ?
Su una TV normale ?
inviato da Mi
-
Quote:
sparda83
Avete qualche idea?
Grazie
Quote:
gianpassa
Vogliono vederla dove ?
Su un dispositivo Android tipo Smartphone o tablet?
Su una Smart TV ?
Su una TV normale ?
inviato da Mi
Ciao! Se si tratta di persone anziane ritengo opportuno montare un decoder satellitare. Sul satellite Eutelsat 16A troviamo diversi canali, RTSH 1, RTK 1, Top News, BCTV Europe, BBF Music TV, Elrodi TV, TV21 Macedonia, Folk +, Tring International, Ora News e Kanali 7. Sarà cura di un installatore specializzato installare una parabola ed un decoder apposito. Sostenuto il costo, abbastanza contenuto, dell'hardware, la visione sarà gratuita per sempre.
-
Scusate il ritardo.
Sono anziane si.
Il mio amico vorrebbe utilizzare smart TV o dispositivo Android, ma anche io ho il dubbio che sia pratico per loro.
-
Quote:
sparda83
Scusate il ritardo.
Sono anziane si.
Il mio amico vorrebbe utilizzare smart TV o dispositivo Android, ma anche io ho il dubbio che sia pratico per loro.
Ovviamente si può fare. Una smart TV (opportunamente modificata) può ricevere in streaming qualsiasi cosa. Ma il funzionamento non è affatto intuitivo neppure per un "addetto ai lavori". Ribadisco il concetto di un semplice decoder da cui tramite telecomando, si potranno selezionare i canali desiderati.
-
Quote:
sparda83
Scusate il ritardo.
Sono anziane si.
A proposito di smart tv, non tutte hanno Android. Ad esempio, la Samsung che ho preso ieri ha Tizen integrato, non so se ne cava qualcosa.
In ogni caso i box tv esterni costano davvero poco ed è relativamente meno rischioso operarci per ricevere canali esteri (parliamo di trasmissioni in chiaro).
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
A proposito di smart tv, non tutte hanno Android. Ad esempio, la Samsung che ho preso ieri ha Tizen integrato, non so se ne cava qualcosa.
In ogni caso i box tv esterni costano davvero poco ed è relativamente meno rischioso operarci per ricevere canali esteri (parliamo di trasmissioni in chiaro).
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Intanto complimenti per la TV. Da buon smanettone la mia ha Android. Ma, a parte il solito sideload e le varie Repo non ho spippolato più di tanto.
Rientro in-topic aggiungendo che i tv box con decoder DVBT2 costano tantissimo!