Visualizzazione stampabile
-
Status monitor Batteria
Ciao raga...
Possiedo un dispositivo con il sistema operativo in esame.... Utilizzo la funzione hot spot come il pane, e mi chiedevo in connettività w-lan se era possibile interrogare lo staus della batteria del telefono. il tutto masce per mancanza di ricezione 4g, e quindi il telfono lo devo mettere in culonia per prendere decentemente, li non arriva il 220 e devo sapere se e quando sta per scaricarsi. Gentile delle vostre risposte, vi saluto. BYZ!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfranky
Ciao raga...
Possiedo un dispositivo con il sistema operativo in esame.... Utilizzo la funzione hot spot come il pane, e mi chiedevo in connettività w-lan se era possibile interrogare lo staus della batteria del telefono. il tutto masce per mancanza di ricezione 4g, e quindi il telfono lo devo mettere in culonia per prendere decentemente, li non arriva il 220 e devo sapere se e quando sta per scaricarsi. Gentile delle vostre risposte, vi saluto. BYZ!
Che telefono è esattamente ?
Lost Android so che lo farebbe, nel senso che basta mandare un SMS al telefono con il giusto comando e lui risponde con un SMS dove tra le altre cose indica anche lo stato della batteria.
A seconda del telefono che hai occorrerà poi configurare per un avvio automatico, per escluderlo dal risparmio energetico e così via...
Un'altra alternativa è programmare la cosa con tasker...
Un po' più difficile ma fattibile.
Un'altra possibilità è quella di usare trova il mio dispositivo di Google.
Questa forse è la più semplice...
Ti basta avere le credenziali dell'account Google del telefono ed interrogare la posizione: dovrebbe restituire anche la carica della batteria.
inviato da Mi
-
Ciao gianpassa, e grazie per la risposta, ti volevo dire che ho un redmi note pro 6, tutte le soluzioni mi sembrano molto invasive da parte mia... forse peroverò quella di google.
Ti ringrazio nuovamanete e ti saluto, ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfranky
Ciao gianpassa, e grazie per la risposta, ti volevo dire che ho un redmi note pro 6, tutte le soluzioni mi sembrano molto invasive da parte mia... forse peroverò quella di google.
Ti ringrazio nuovamanete e ti saluto, ciao
Tienici informati se ne sperimenti qualcuna, sarà utile per gli altri utenti.