Visualizzazione stampabile
-
Salvare contatti
Scusatemi ma non sapevo dove postare la mia domanda. Ho un telefonino majestic lucky 59, funzionante ma con lo schermo completamente nero. Vorrei sapere se esiste un software che mi dia la possibilità di collegare il telefonino al PC e recuperare solo i numeri telefonici presenti sulla sua memoria. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toohr
Scusatemi ma non sapevo dove postare la mia domanda. Ho un telefonino majestic lucky 59, funzionante ma con lo schermo completamente nero. Vorrei sapere se esiste un software che mi dia la possibilità di collegare il telefonino al PC e recuperare solo i numeri telefonici presenti sulla sua memoria. Grazie.
Prova con MyPhoneExplorer, sempre che non chieda sul display di dare un OK alla modalità collegamento PC
-
Ti ringrazio per l'aiuto ma non riconosce il telefonino, evidentemente bisognano dei passaggi che non posso effettuare non avendo lo schermo.
-
Quote:
Toohr
Ti ringrazio per l'aiuto ma non riconosce il telefonino, evidentemente bisognano dei passaggi che non posso effettuare non avendo lo schermo.
Probabilmente si.
-
Quote:
Toohr
Ciao! Se non sbaglio il Lucky dovrebbe salvare i contatti sulla Sim card. Hai verificato?
-
No, sulla sim non ho tutti i contatti. Molti sono rimasti nel telefono.
-
Quote:
Toohr
No, sulla sim non ho tutti i contatti. Molti sono rimasti nel telefono.
Generalmente per sicurezza si deve sempre operare sul telefono per collegarsi ad un Pc. Ora, scusa la mia ignoranza, non so nemmeno che sistema operativo ha. Su Amazon ho letto Windows Phone, su altri siti Android, su altri sistema proprietario. Sul suo manuale non ho proprio trovato la voce di "collegamento al Personal Computer" ---> https://cdnp.trovaprezzi.it/manuals/...ky_59_flip.pdf