Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
La cosa divertente e' che alcune specifiche che "rileva" l'app .... sono diverse da quelle dichiarate alla vendita e soprattutto sono incoerenti tra di loro.
.
È abbastanza normale, chi vende neanche sa probabilmente cosa ha modificato chi ha messo le mani al build.prop o ai persist.
-
Quote:
complicazio
È abbastanza normale, chi vende neanche sa probabilmente cosa ha modificato chi ha messo le mani al build.prop o ai persist.
Ma nemmeno chi ha messo le mani e' un genio: 2400x3200pix (4:3... un tablet?) ; 5.46inch ; 321dpi :fear2:
-
Quote:
pumaro
Ma nemmeno chi ha messo le mani e' un genio: 2400x3200pix (4:3... un tablet?) ; 5.46inch ; 321dpi :fear2:
Ma che gli importa tanto ormai l'hai comprato.
-
Per conoscere realmente l'hardware installato, basta smontarlo e leggere le sigle dei vari componenti. Li, non c'è build.prop che tenga.
-
Quote:
sgermana72
Ricapitolando , mi hanno fregato alla grande :frustate:
non è quello che l'app dice di essere.
Bene , allora voi che siete molto piu esperti di me , mi potete consigliere un uno smartphone android che si un buon rapporto qualità prezzo?
Ad esempio prima ho letto che non esistono ROM da 1 TeraByte ma da 512 Giga di Ram.
Avete da suggerirmi qualcosa che non mi costi un occhio della testa ?
P.S. Il venditore mi ha subito rimborsato i soldi appena glielo ho contestato.
Il fatto che ti abbia subito rimborsato è positivo. Adesso puoi scegliere un telefono normale. Ma non con 512 GB di memoria storage. Costerebbe veramente tanto.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk