CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nuovo telefono - trasferire al meglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nuovo telefono - trasferire al meglio

Buongiorno a tutti,
    ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato nulla del genere, per quanto mi sembri strano... A parte il trasferimento "nativo" su Android da Google Backup, avete suggerimenti su trasferimento dati da vecchio a nuovo telefono? Il top sarebbe trasferire anche il layout del launcher con le varie app e cartelle, per quanto riguarda i dati delle app mi pare invece di aver letto che senza root non si possa fare, quindi immagino nemmeno i vari account? Nel mio caso specifico, ho due telefoni identici (Realme GT ME), per i quali non mi risulta esista app nativa (dismessa da Play Store, sembrerebbe). Inoltre alcune app non mi vengono trasferite né sono riuscito ad installare con la loro apk (ad esempio AI Life di Huawei per gestione delle cuffie wireless, mi dice che è stata creata per una versione precedente di Android, curioso perché sul telefono da cui voglio trasferirla funziona, ed è lo stesso identico telefono...).
    Grazie in anticipo a chi mi darà suggerimenti. Se mi sono perso un eventuale altro thread che ne parlava già, chiedo ai moderatori di chiudere questo e chiedo scusa.

2.  

Permessi di invio