CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Urgente Telefono Aziendale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema Urgente Telefono Aziendale

Buonasera a tutti ho un samsung aziendale con lo schermo rotto completamente che devo riconsegnare all'azienda, al suo interno ci sono immagini e registrazioni audio che non voglio far vedere e sentire a nessuno. E' possibile cancellare tutti i dati anche con schermo inutilizzabile? se Si come? scuasate ma io non ci capisco molto uso il cellulere solo per chiamare e fare foto.
    Ringrazio tutti in anticipo e mi scuso se è gia presente un 3d simile ma non ho avuto modo di controllare e devo trovare una soluzione nel piu breve periodo possibile perche devo riconsegnare il telefono.

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da volpone3 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ho un samsung aziendale con lo schermo rotto completamente che devo riconsegnare all'azienda, al suo interno ci sono immagini e registrazioni audio che non voglio far vedere e sentire a nessuno. E' possibile cancellare tutti i dati anche con schermo inutilizzabile? se Si come? scuasate ma io non ci capisco molto uso il cellulere solo per chiamare e fare foto.
    Ringrazio tutti in anticipo e mi scuso se è gia presente un 3d simile ma non ho avuto modo di controllare e devo trovare una soluzione nel piu breve periodo possibile perche devo riconsegnare il telefono.
    Forse con un reset da remoto https://support.google.com/nexus/answer/6160491?hl=it

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Senza dubbio un reset da remoto, qual'ora il telefono si colleghi in rete è la soluzione migliore. Se le immagini e le registrazioni audio non devono assolutamente essere visionate o ascoltate, consiglio il danneggiamento fisico della memoria del telefono (o di tutto il telefono). Si può fare in diversi modi non distruttivi. Diciamo che dipende da quanto "compromettenti" siano i files multimediali all'interno. Se è un Samsung di fascia bassa, portalo da un negozietto cinese e cambia lo schermo.... poi elimina tutto. Se di fascia alta, vediamo che fare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

innanzitutto grazie per le vostre risposte.
    Il telefono è di fascia media ma sotto alle 80 euro non riesco a cambiare schermo, inoltre ne ho cambiati gia tre a mie spese anche se il telefono si è danneggiato lavorando, poi l'azienda deve darmi ancora soldi e non voglio farle , di nuovo, questa gentilezza!!! Io avevo pensato di metterlo vicino un magnete ma cosi lo romperei del tutto.
    Bhe le foto e gli audio non devono essere per nessun motivo visti e sentiti! Cerco una soluzione, pero faccio presente che non sono un Hacker, un po smanetto, quindi spero ci sia un'operazione non troppo complessa.
    Che dire, vi auguro una buona giornata e attendo, con ansia, qualche consiglio!!! Grazie!!!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

innanzitutto grazie per le vostre risposte.
    Il telefono è di fascia media ma sotto alle 80 euro non riesco a cambiare schermo, inoltre ne ho cambiati gia tre a mie spese anche se il telefono si è danneggiato lavorando, poi l'azienda deve darmi ancora soldi e non voglio farle , di nuovo, questa gentilezza!!! Io avevo pensato di metterlo vicino un magnete ma cosi lo romperei del tutto.
    Bhe le foto e gli audio non devono essere per nessun motivo visti e sentiti! Cerco una soluzione, pero faccio presente che non sono un Hacker, un po smanetto, quindi spero ci sia un'operazione non troppo complessa.
    Che dire, vi auguro una buona giornata e attendo, con ansia, qualche consiglio!!! Grazie!!!
    Non bisongna essere hacker o qualsiasi altra cosa.
    Cominciamo con un po di domande. L'accesso è protetto da pin o password? SI può anche tentare un ripristino "alla cieca" ma poi non potrai verificare se sono effettivamente stati eliminati tutti i files. Hai accesso all'account Google del telefono? Attendo una tua risposta e poi proseguiamo in una direzione o nell'altra.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, l'accesso è pretetto da pin e sblocco schermo, ma sono in mio possesso. Nel caso tolgo la sim il pin è da inserire???

Permessi di invio