quando faccio triplo tap x ingrandire la schermata c'è la cornice
non la voglio
si può levare dalle impostazioni o c'è un'app?
quando faccio triplo tap x ingrandire la schermata c'è la cornice
non la voglio
si può levare dalle impostazioni o c'è un'app?
ho lo xiaomi black shark skr-h0 e non c'è bisogno che lo dico perchè su android facendo triplo tap si ingrandisce la schermata e c'è la cornice
avevo android 8 e poi il 9 e su tutte 2 la cornice era arancione poi ho aggiornato ad android 10 e la cornice è blu quindi la cornice non è dello smartphone ma è del sistema operativo
DreamReaper (10-05-21)
in sezione black shark? ma anche i samsung con android 10 hanno lo zoom con la cornice blu anche gli lg e molti altri smartphone
in questo sito non c'è scritto xiaomi black shark e c'è la foto della schermata ingrandita con la cornice blu come nel mio smartphone ed è una guida x il samsung galaxy
http://www.androidgalaxys.net/guida-...imento-schermo
Ultima modifica di Markshark; 10-05-21 alle 21:27
sul mio che ha android 10 come il tuo la cornice è blu com'è possibile?
il mio smartphone ha la joyui 11 mi pare di aver capito che ci sono smartphone con joyui e con miui il mio aveva la joyui e non la miui come dicono molti siti avevo android 8 ora ho android 10 e nelle impostazioni trovo joyui e miui
mi pare di aver capito che il firmware è installato sulla joyui che se non c'è lo smartphone è senza vita
su youtube in un video ho sentito dire vi faccio vedere la mia miui e usava lo smartphone
Ultima modifica di Markshark; 10-05-21 alle 22:02
Titolo modificato: sostituito la parola voglio con vorrei... Decisamente più cortese.
Questo è il quarto che modifico...
inviato dall'OPPOsto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
frank92samsung (17-06-22),megthebest (17-06-22)