Visualizzazione stampabile
-
Log di sistema
Raga, ho un problema delicato.
Ho dimenticato il cell a casa della mia ragazza.
Lei molto probabilmente conosce il segno da tracciare per sbloccare lo schermo.
Non ho granché segreti da nascondere, però nemmeno voglio fare la figura del fesso, quindi chiedo:
1) tornato in possesso del mio cell, c'è la possibilità di vedere se lei nel frattempo è entrata? C'è un registro di eventi di sistema, come esiste per esempio su windows? Un log consultabile... o qualcosa del genere?
Voglio almeno sapere se è entrata. Sapere se anche solo c'ha provato sarebbe una cosa in più.
2) se mi ha installato una di quelle app per spiarmi, come posso accorgermene, visto che "spariscono" dopo l'installazione? Nel consumo dei dati appaiono?
3) Non è che per caso esiste un modo per cambiare da remoto la password (o il segno) del blocco dello schermo? No, eh?! :)
So che è possibile bloccarlo completamente da remoto, ma non voglio arrivare a questo.
Ingenuo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ingenuo
Non ho granché segreti da nascondere, però nemmeno voglio fare la figura del fesso, quindi chiedo:
1) tornato in possesso del mio cell, c'è la possibilità di vedere se lei nel frattempo è entrata? C'è un registro di eventi di sistema, come esiste per esempio su windows? Un log consultabile... o qualcosa del genere?
Voglio almeno sapere se è entrata. Sapere se anche solo c'ha provato sarebbe una cosa in più.
2) se mi ha installato una di quelle app per spiarmi, come posso accorgermene, visto che "spariscono" dopo l'installazione? Nel consumo dei dati appaiono?
3) Non è che per caso esiste un modo per cambiare da remoto la password (o il segno) del blocco dello schermo? No, eh?! :)
So che è possibile bloccarlo completamente da remoto, ma non voglio arrivare a questo.
Ingenuo
Direi di no purtroppo, l'unica cosa magari è capire se da task manager ha aperte le ultime app consultate.. di più non puoi.
Il log ci sarebbe stato se fosse abilitato da menu sviluppatore del telefono
-
Quote:
Ingenuo
Ingenuo
Ciao! Per quanto riguarda l'installazione di programmi spia, visto il costo, dovresti essere proprio "birichino" per indurre il partner a farlo. Solitamente i rapporti si basano sulla fiducia reciproca, però..... se ha il telefono, la capacità economica e conosce la password..... Le applicazioni sono invisibili, come giustamente hai scritto, però, in qualche modo, devono trasmettere all'esterno. Monitorando accuratamente il traffico in uscita, SMS più Dati, potresti scoprire qualcosa.
Non si può cambiare la password da remoto.
-
Per quanto riguarda capire se l'ha usato basta guardare se c'è è il valore di schermo acceso nel grafico della batteria nel periodo in cui non l'hai avuto con te
-
Quote:
Anna
Per quanto riguarda capire se l'ha usato basta guardare se c'è è il valore di schermo acceso nel grafico della batteria nel periodo in cui non l'hai avuto con te
Giustissimo, non ci avevo minimamente pensato.