Visualizzazione stampabile
-
recuperare video Tapo
Buongiorno, spero tanto cche qualcuno mi possa aiutare, ieri notte mi sono entrati in casa, ho visto l'allarme da smartphone perche ho una videocamera tapo che uso per controllare ii gatti quindi senza scheda di memorria, ho visto il video dell'irruzione ma poii hanno staccato la telecamera e quindi da smartphon non me lo fa più vedere, secondo voi è possibile sia rimasta traccia in qualchhe file interno al telefono?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jrt984
Buongiorno, spero tanto cche qualcuno mi possa aiutare, ieri notte mi sono entrati in casa, ho visto l'allarme da smartphone perche ho una videocamera tapo che uso per controllare ii gatti quindi senza scheda di memorria, ho visto il video dell'irruzione ma poii hanno staccato la telecamera e quindi da smartphon non me lo fa più vedere, secondo voi è possibile sia rimasta traccia in qualchhe file interno al telefono?
Grazie.
purtroppo no, se l'app di gestione della videocamera non prevedeva lo streaming e salvataggio diretto del video su telefono, ormai il filmato è perso.
-
Quote:
jrt984
Grazie.
Quote:
megthebest
purtroppo no, se l'app di gestione della videocamera non prevedeva lo streaming e salvataggio diretto del video su telefono, ormai il filmato è perso.
Quoto. @jrt984 non avevi il salvataggio su cloud della Tapo? Durante la visione hai attivato la registrazione locale (smartphone)?
-
Quote:
DreamReaper
Quoto. @
jrt984 non avevi il salvataggio su cloud della Tapo? Durante la visione hai attivato la registrazione locale (smartphone)?
Aggiongo che, se non erro con le videocamere Tapo di TP-Link si deve sottoscrivere il Tapo care (almeno Basic) per avere la registrazione disponibile in cloud per 30gg
https://www.tapo.com/ae/tapocare/
Con la sola sottoscrizione gratuita hai
Without Tapo Care
Live view
Instant notifications
Two-Way audio
Activity zones
Local storage
Motion detection
-
Quote:
megthebest
Aggiongo che, se non erro con le videocamere Tapo di TP-Link si deve sottoscrivere il Tapo care (almeno Basic) per avere la registrazione disponibile in cloud per 30gg
https://www.tapo.com/ae/tapocare/
Con la sola sottoscrizione gratuita hai
Without Tapo Care
Live view
Instant notifications
Two-Way audio
Activity zones
Local storage
Motion detection
Ciao! Si. Anche io a casa ne ho 2. Costano poco e vanno molto bene. Però, senza alcun dubbio, spendere qualche soldo per il cloud aumenta a dismisura la sicurezza.