Visualizzazione stampabile
-
tasker e intents
ciao a tutti,
correi sapere come è possibile sapere quali sono i vari intent delle applicazioni. Provo a spiegarmi meglio: ho imparato ad avviare la chiamata skype con tasker, utilizzando un intent. Mi chiedo: dove posso trovare o estrapolare i vari intent di skype? e delle altre app?
grazie
-
-
Grazie per avere risposto in modo estremamente preciso alla domanda che ho fatto... purtroppo credo che non sia quello che cerco. Io vorrei utilizzare tasker per automatizzare alcune app (ancora non so quali e come), ad esempio: leggendo su internet ho imparato a impostare un comando in tasker che utilizza l'intent android.intent.action.VIEW compilato nel campo dati con skype:<nomeutente>?call=true.
dove posso imparare questo modo di compilare e la sintassi corretta di skype e di altre app? Vorrei ad esempio programmare skype per accedere al termostato, leggere la temperatura e assegnare il suo valore a una variabile, applicare avanzate condizioni e avviare il termostato... ma non ho idea di come si faccia al momento...
qualche idea o spunto?
grazie
-
C'è qualcuno che ha qualche idea in merito?
-
Il problema e che non capisco bene quello che vuoi fare in quanto non ho mai usato questo programma chiamato "tasker", è questo il programma?
https://play.google.com/store/apps/d...ndroid.taskerm
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteweEliteModder
Si, è questo.
Conosco programmi alternativi?