Visualizzazione stampabile
-
Android e bimbi piccoli
Buongiorno a tutti,
la scorsa domenica mio figlio ha smanettato col telefono (aziendale :fear:) e da allora durante il normale utilizzo con qualsiasi app continuano ad uscire annunci pubblicitari o pagine che aprono GooglePlay per installare applicazioni. Sembra non si tratti di un virus (almeno non è stato rilevato), ho reinstallato Google, ma il problema persiste.
Avete qualche suggerimento da darmi ?
Grazie mille a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vespista7
Avete qualche suggerimento da darmi ?
Si tratta sicuramente di qualche applicazione o gioco installato da Google Play perciò dovresti avviare Google Play, tappare sull'icona del tuo profilo in alto a destra, tappare su Gestisci app e dispositivo, tappare in alto su Gestisci e scorrere la lista delle app installate più recentemente.
Dovresti essere in grado di scovare quella incriminata perché sarà un'app non installata da te.
A questo punto ti basterà disinstallarla.
La stessa cosa la puoi fare scorrendo le app dalle Impostazioni del tuo dispositivo alla ricerca di app non installate da te.
-
Non vorrei dirlo troppo forte ma credo tu mi abbia salvato :-) L'ho fatto questa mattina e sembra non si sia più ripresentato il problema dopo 2 giorni che non sapevo dove sbattere la testa.
Ti devo una pizza ;-) Grazie mille!