CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Installazione APK non "disponibile per questo dispositivo"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installazione APK non "disponibile per questo dispositivo"

    Salve a tutti...ho un tablet YOUXD modello B07 con Android 11 preso per mio figlio.
    Vorrei installargli Brawl stars ma sul Play store "non è disponibile per questo dispositivo" (perchè a proposito secondo voi?)
    Attivando tutte le varie alternative, scaricando apk da rete...attivando origini sconosciute, pulizie e contro pulizie cache di tutto...non si installa..
    ho notato che copiando l'apk tra pen drive non termina neanche il processo di "incolla" e se faccio partire il tutto da pendrive "errore analisi del pacchetto"
    trasferito tramite ftp pure...apk prelevata anche da diverse fonti e diverse versioni...
    Cosa c'è che impedisce questo?
    E' na rom difettosao in qualche modo bloccata? C 'è la possibilità di installare una Custom Rom unlocked nel caso? se si quale?
    Grazi!

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Probabilmente l'architettura per cui è stata sviluppata l'app non è compatibile con quella hardware del tablet.
    醉卧沙场

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Probabilmente l'architettura per cui è stata sviluppata l'app non è compatibile con quella hardware del tablet.
    e non c'è modo di bypassare questo limite? Magari editando l'apk?
    In effetti nei primi mesi di utilizzo di questo tablet, ricordo di essere riuscito a installare..solo che poi maldestramente mio figlio l'ha rimossa..ora nonostante reinizializzioni tablet , pulizie cache etc etc non si riesce più :-(

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seadas Visualizza il messaggio
    e non c'è modo di bypassare questo limite? Magari editando l'apk?
    In effetti nei primi mesi di utilizzo di questo tablet, ricordo di essere riuscito a installare..solo che poi maldestramente mio figlio l'ha rimossa..ora nonostante reinizializzioni tablet , pulizie cache etc etc non si riesce più :-(
    Prova a scaricare qualche versione precedente all'ultima da apkmirror; nel caso utilizza l'app SAI
    醉卧沙场

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seadas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ho un tablet YOUXD modello B07 con Android 11 preso per mio figlio.
    Vorrei installargli Brawl stars ma sul Play store "non è disponibile per questo dispositivo" (perchè a proposito secondo voi?)
    Attivando tutte le varie alternative, scaricando apk da rete...attivando origini sconosciute, pulizie e contro pulizie cache di tutto...non si installa..
    ho notato che copiando l'apk tra pen drive non termina neanche il processo di "incolla" e se faccio partire il tutto da pendrive "errore analisi del pacchetto"
    trasferito tramite ftp pure...apk prelevata anche da diverse fonti e diverse versioni...
    Cosa c'è che impedisce questo?
    E' na rom difettosao in qualche modo bloccata? C 'è la possibilità di installare una Custom Rom unlocked nel caso? se si quale?
    Grazi!
    Ciao,
    sto pensando se possa entrarci qualche firmware non ufficiale o ancora peggio una versione android fake, non la 11 ma qualcosa di più vecchio opportunamente taroccato..
    Per il discorso playstore, se non certificato da google, il dispositivo potrebbe non essere compatibile con alcune app.. oppure il gioco Brawl stars richiede requisiti superiori per l'hardware, che il tablet non garantisce
    Prova a scaricare Device Info HW o CPU-Z e verifica se l'hardware e la versione android sono quelle indicate
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    C'è un piccolo particolare però, ha scritto di averla già usata su quel tablet in precedenza.

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    C'è un piccolo particolare però, ha scritto di averla già usata su quel tablet in precedenza.
    magari era una versione vecchia e forse per sdk precedente a magari ancora 32 bit
    Potrebbe provare questa https://www.apkmirror.com/apk/superc...2-333-release/
    In ogni caso, da quello che so, potrebbe comunuque non funzionare, perchè per l'online deve essere sempre aggiornata alle versioni più recenti (cosa forse non possibile perchè il gioco non troverebbe la versione aggiornata su playstore, una volta lanciato)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy