CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Conoscere la data di inserimento di un numero in rubricamsullo Huawei Mate 20 Pro..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Conoscere la data di inserimento di un numero in rubricamsullo Huawei Mate 20 Pro..

Buonasera.
    Qualcuno sa se esiste un qualche registro di Android che consenta di visualizzare la data in cui ho inserito un numero in rubrica sul mio attuale cellulare (Huawei Mate 20 Pro) o, se avendo bakupato da Google i dati da quello precedente reti comunque una traccia della creazione di ogni record aggiunto alla rubrica stessa?
    Ho guardato tra i contatti sul mio account di backup google ma non ho trovato nessun campo che la riporti.
    Sullo Huawei al massimo posso visualizzare una cronologia limitata delle chiamate effettuate ma non sembra esserci nelle info nessuna data di creazione del record.

Qualcuno ha idee in merito?

Grazie.

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio