CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

perdita autorizzazione accessibilità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    Probabilmente queste funzioni dipendono anche dalla MIUI e possono essere parzialmente diverse da sistema operativo all'altro
    ho provato di tutto ma non ho ho "permessi" o "autorizzazioni" di accessibilità dai singoli menù dell'app tenendo premuto su icona ed andando su INFO
    anche se ci vado da impostazioni, gestioni app etc etc arrivo sempre alle medesime maschere

provate per favore a vedere qui:

https://ibb.co/sF6M51y
    https://ibb.co/0rLgbyB
    https://ibb.co/Z6NgXmw
    io all'accessibilità riesco a dare ok solo appunto da impostazioni, accessibilità, app scaricate

non so sinceramente cosa fare
    Provate a utilizzare un'applicazione di gestione dei permessi di terze parti, come "Permissions Manager".

2.  
    Androidiano L'avatar di giacomo605

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macmor Visualizza il messaggio
    Provate a utilizzare un'applicazione di gestione dei permessi di terze parti, come "Permissions Manager".
    provo ma temo che senza root non vada.

piu che altro volevo capire se fosse un problema mio o di bug android o miui

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

puoi vedere se stamattina ti sono rimaste le autorizzazioni?
    io. ho tutto su 'non funziona'

a sto punto, se a te sono rimaste, qual é l'app che hai installato e provato ieri? provo a fare la stessa cosa, anche se non credo che il problema sia quello.

parli di pulizia cache, quindi o sd o l'altra, ma credo che in versione free non consentano pulizia automatizzata
    L'app AppMGR III (versione free) a me funziona ancora, la apro e mi permette di poter utilizzare i vari strumenti senza richiedermi nessun permesso,
    Tieni presente che io dopo l'aggiornamento all'ultima versione di MIUI 14.0.5 ho effettuato il backup e il ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo per avere un sistema pulito

Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

lo fa con tutte le app, cmq devi riguardare stasera o meglio ancora domani, a me non le revoca subito, ma il giorno dopo sicuramente si.
    ho abilitato tutte alle 15 di oggi ed ora sono ancora abilitate, ma cmq è un problema che ho da sempre. o è mio o è di androiod o della miui
    Hai provato a disattivate "Rimuovi autorizzazioni se app non è in uso"?

https://i.ibb.co/ZJgYypd/Screenshot-...4-Settings.jpg

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

gianpassa (26-06-24)

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Hai provato a disattivate "Rimuovi autorizzazioni se app non è in uso"?

https://i.ibb.co/ZJgYypd/Screenshot-...4-Settings.jpg

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Ciao, allora, la cosa è molto strana.
    Immagino che la tua schermata sia quella normale di INFO dell'app.

Io mi trovo nella prima videata generale, per tutte le app "sospendi l'attività dell'app se inutilizzata" ma per me è sempre deselezionata
    Se poi clicco in "permessi app" in basso appare APP INUTILIZZATE ma li non posso selezionare SI o NO, appare deselezionato e non cliccabile.

porbabile che dal tuo logo samusung tu non abbia la miui, quindi magari differisce in quello. grazie cmq farò altre prove

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    L'app AppMGR III (versione free) a me funziona ancora, la apro e mi permette di poter utilizzare i vari strumenti senza richiedermi nessun permesso,
    Tieni presente che io dopo l'aggiornamento all'ultima versione di MIUI 14.0.5 ho effettuato il backup e il ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo per avere un sistema pulito
    io sinceramente con tutto quello che ho nel cell non posso tentare un riprisitono che magari non porta a nulla, sono ore di lavoro per risettare tutto.
    farà altre prove ed al limite me lo tengo così
    di certo è strano e non bello
    io le autorizzazioni le perdo tutte, più che altro mi chiedevo se ci fosse qualcosa da menu da cambiare, proverà anche a lucchettarle e togliere la restrizione miui in modo non le chiuda, boh

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

io sinceramente con tutto quello che ho nel cell non posso tentare un riprisitono che magari non porta a nulla, sono ore di lavoro per risettare tutto.
    farà altre prove ed al limite me lo tengo così
    di certo è strano e non bello
    io le autorizzazioni le perdo tutte, più che altro mi chiedevo se ci fosse qualcosa da menu da cambiare, proverà anche a lucchettarle e togliere la restrizione miui in modo non le chiuda, boh
    Rileggendo il primo post ho capito meglio qual è il problema; nel mio dispositivo, pur concedendo le autorizzazioni del menù Accessibilità, non funzionano, ma non mi appare la schermata postata nel primo post. Devi cliccare sulla voce "Non funziona. Tocca per avere informazioni";
    Spoiler:
    lì ci dovrebbero essere i motivi per cui l'app perde i permessi di Accessibilità. Potrebbe comunque trattarsi di qualcosa voluto (o d'obbligo imposto dalla politica di Google), dallo sviluppatore dell'app stessa, trattandosi di applicazioni di terze parti.

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Rileggendo il primo post ho capito meglio qual è il problema; nel mio dispositivo, pur concedendo le autorizzazioni del menù Accessibilità, non funzionano, ma non mi appare la schermata postata nel primo post. Devi cliccare sulla voce "Non funziona. Tocca per avere informazioni";
    Spoiler:
    lì ci dovrebbero essere i motivi per cui l'app perde i permessi di Accessibilità. Potrebbe comunque trattarsi di qualcosa voluto (o d'obbligo imposto dalla politica di Google), dallo sviluppatore dell'app stessa, trattandosi di applicazioni di terze parti.
    Confermo che i diritti hanno resistito un po' di ore, ma stamattina erano ancora tutti su OFF
    Se clicco dove c'è l'errore mi dice che NON FUNZIONA CORRETTAMENTO senza dire altro.
    per me sarebbe fondamentale capire se è un problema solo mio, se è un'imposizione di google è un bello schifo e mi sempre che sia ormai sulla strada per diventare uno schifo blindato come IOS

ps se qualcuno altro può fare da cavia si può tranquillamente provare con app SD MAID SE e con APPMGR III, in ogni caso mi revoca anche il permesso di NOVALAUNCHER ed anche di Autenthicator della microsoft

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho letto tutta la discussione e ho scoperto che combacia perfettamente con la mia situazione.. IDENTICO problema sul mio Redmi. Se più riuscito a risolvere o qualcun altro sa qualcosa?
    Grazie a tutti!

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo99 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto tutta la discussione e ho scoperto che combacia perfettamente con la mia situazione.. IDENTICO problema sul mio Redmi. Se più riuscito a risolvere o qualcun altro sa qualcosa?
    Grazie a tutti!
    purtroppo non ho risolto, vedo che a volte l'autorizzazione dura giorni, poi la perde, a mio avviso é Android che killa sulla base dei loro criteri di sicurezza e dato che é permesso tra i piu gravosi.

quello che si può fare é usarlo spesso, togliere risparmio energetico, e lucchettare l'app

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio