Visualizzazione stampabile
-
Sequenza PIN dimenticata
Ciao a tutti!
Mi ha contattato una mia amica, suo figlio ha dimenticato (non so come) la sequenza di sblocco del cellulare tramite la sequenza dei puntini. eora è in blocco.
Gli ha detto di installare un applicazione (che poi mi farò dire quale se si ricorda)
Ha riavviato e la funzione "facciale/impronta" non va (riporto quello che mi dice)
C'è modo di sbloccare in qualche modo il cellulare?
tramite magari l'account google?
-
Se non sono state impostate misure di sicurezza in materia di recupero PIN o pattern in caso di dimenticanza, non è possibile recuperare il dispositivo se non resettandolo.
-
Immaginavo...grazie!
L'uso di programmi tipo dr fone o similari potrebbero aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nosadello
L'uso di programmi tipo dr fone o similari potrebbero aiutare?
Secondo me non servono a granchè. Forse qualche exploit funziona su versioni datate di Android, ma laddove fallissero, chiederanno di effettuare manipolazioni al sistema (in genere il root).
Puoi comunque provare la versione gratuita di questo https://it.tenorshare.com/products/a...eset-tool.html e vedere come si comporta
-
grazie...provo appena avrò in mano il cellulare :cool:
-
Quote:
9mm
Secondo me non servono a granchè. Forse qualche exploit funziona su versioni datate di Android, ma laddove fallissero, chiederanno di effettuare manipolazioni al sistema (in genere il root).
Puoi comunque provare la versione gratuita di questo
https://it.tenorshare.com/products/a...eset-tool.html e vedere come si comporta
non me la fa usare in versione "prova", chiede un email e un codice di registrazione :frustate:
-
Quote:
nosadello
non me la fa usare in versione "prova", chiede un email e un codice di registrazione :frustate:
Chiudi il messaggio di richiesta e continua col programma scegliendo l'opzione per togliere il pattern e il marchop del dispositivo.
Cos' facendo si può anche verificare se esiste o meno quel modello tra i precaricati
-
-
Quote:
9mm
Chiudi il messaggio di richiesta e continua col programma scegliendo l'opzione per togliere il pattern e il marchop del dispositivo.
Cos' facendo si può anche verificare se esiste o meno quel modello tra i precaricati
ho provato una decina di volte, ma continuava a ripropormi l'acquisto o la registrazione
Quote:
SteweEliteModder
da quanto ho letto è solo per Samsung ... quello è un Oppo...
alla fine ho fatto in qualche modo il backup tramite PC su google, ripristinato alle imp, di fabbrica, e reimportato il bkp fatto...grazie per i consigli :)