Visualizzazione stampabile
-
Registro chiamate corto
Ciao a tutti, è possibile avere un registro chiamate più lungo di quello attuale (uso Pixel 6A, ma ipotizzo sia una questione generica di Android)?
Una volta con lo Xiaomi penso fosse infinito, ma aveva un altro dialer: andavo indietro di anni, ora invece si ferma a poche settimane fa (penso il limite sia il numero di chiamate).
Non mi pare si possa neppure suddividere la visualizzazione per chiamate inviate/perse/ricevute...
Scomodissimo! Ma soprattutto, mi fermo a pochi giorni fa :-(
Grazie infinite
-
Devi installare un dialer diverso da quello di Google.
-
Grazie.
C'è un/qualche dialer che consigli in particolare?
Sarebbe utile che possa importare la cronologia da quello di google.
Possibile che non si possa andare indietro nel registro chiamate del dialer Google? Forse da web accedendo all'account collegato o non se ne fa niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoPau
Grazie.
C'è un/qualche dialer che consigli in particolare?
Sarebbe utile che possa importare la cronologia da quello di google.
Possibile che non si possa andare indietro nel registro chiamate del dialer Google? Forse da web accedendo all'account collegato o non se ne fa niente?
Prova True Phone https://play.google.com/store/apps/d...ler.free&hl=it
L'ho sempre utilizzato ed è uno dei migliori, se non il migliore in assoluto. L'importante è che in fase di installazione e successiva configurazione gli dai le dovute autorizzazioni.
Una volta installato puoi controllare se ha preso direttamente il registro chiamate; puoi decidere di ritornare a quello di Google in ogni momento che vorrai, cliccando sopra l'icona e reimpostandolo come Predefinito (la stessa cosa puoi fare successivamente con true Phone o con altro dialer se ne installerai altri)
-
-