Visualizzazione stampabile
-
evitare il ripristino
Ciao, chiedo aiuto. Sto partecipando a dei giochi in una nota app, per vincere vengono richiesti nuovi utenti app, ad oggi l'unico modo è resettare completamente il dispositivo, ma capite che farlo per 3/4 volte al giorno, oltre ad essere lungo come procedimento, danneggi il dispositivo, a gente s'è proprio fuso. Vi chiedo c'è un modo diverso? Grazie per chi volesse aiutarmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eli74
Ciao, chiedo aiuto. Sto partecipando a dei giochi in una nota app, per vincere vengono richiesti nuovi utenti app, ad oggi l'unico modo è resettare completamente il dispositivo, ma capite che farlo per 3/4 volte al giorno, oltre ad essere lungo come procedimento, danneggi il dispositivo, a gente s'è proprio fuso. Vi chiedo c'è un modo diverso? Grazie per chi volesse aiutarmi.
Ciao, benvenuto nel forum
se l'app è qualcosa di ufficiale presente sul playstore e legale, sarebbe utile che indicassi di che app si tratta.
Quanto al reset del rispositivo, non ho ben capito per quale motivo serva, si tratta del reset di fabbrica e quindi l'impostazione di un nuovo account? sinceramente, non ho idea del motivo per cui sia necessario fare questa attività.
Facci sapere, così avremo più chiaro il tema
-
Quote:
megthebest
Ciao, benvenuto nel forum
se l'app è qualcosa di ufficiale presente sul playstore e legale, sarebbe utile che indicassi di che app si tratta.
Quanto al reset del rispositivo, non ho ben capito per quale motivo serva, si tratta del reset di fabbrica e quindi l'impostazione di un nuovo account? sinceramente, non ho idea del motivo per cui sia necessario fare questa attività.
Facci sapere, così avremo più chiaro il tema
L'app è shein, ok è per i giochi che ci sono ora. ogni tot "aiuti esistenti" gente che ha l'app con utente e pass, ne chiede di nuovi, quindi deve figurare come se l'app fosse scaricata per la prima volta. Non chiedetemi come ma anche eliminando l'account e creandone uno nuovo, non viene riconosciuto il nuovo utente, bisogna resettare il telefono. Mi chiedevo se ci fosse un modo per bypassare questa forzatura. Grazie
-
Forse si affida all'ID Dispositivo ... che viene assegnato quando rifai la prima configurazione.
Per modificarlo "in corsa" devi avere il root.
Nel caso, anche altre app lo useranno e dovrai riconfigurarle e/o ri-autenticarti.
-
Le applicazioni si affidano come detto sopra all'id dispositivo per identificare il terminale, senza root l'unica soluzione è il ripristino ai dati di fabbrica.
-
Quote:
eli74
Se hai un Samsung fai prima a fare il root così cambi l'android id quando vuoi, comunque c'è un'applicazione che clona l'app desiderata e falsofica anche l'android id, puoi provare quella intanto:
https://www.cloneapp.net/mindex_en.html?fl=1
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk