Visualizzazione stampabile
-
Android e gli SMS ....
Salve ragazzi, ho cercato in lungo e in largo ma non riesco a trovare la soluzione:
In pratica, col vetusto nokia che ho sempre avuto, ogni volta che mandavo un sms (uso WIND) mi arrivava dopo pochi secondi un avviso di avvenuta ricezione da parte del destinatario, cosa che potevo controllare anche successivamente dal menu dei messaggi, quali erano stati recapitati, quali in attesa ecc.
Bene, come si fa a vederlo su android? Se clicco sul messaggio non mi dice niente a parte "visualizza messaggio".... come faccio a sapere se è arrivato?
Ah, di una cosa son sicuro: non pagavo nulla per l'avviso.
Grazie a chi mi aiuta!!
-
Quote:
Originariamente inviato da custode83
Salve ragazzi, ho cercato in lungo e in largo ma non riesco a trovare la soluzione:
In pratica, col vetusto nokia che ho sempre avuto, ogni volta che mandavo un sms (uso WIND) mi arrivava dopo pochi secondi un avviso di avvenuta ricezione da parte del destinatario, cosa che potevo controllare anche successivamente dal menu dei messaggi, quali erano stati recapitati, quali in attesa ecc.
Bene, come si fa a vederlo su android? Se clicco sul messaggio non mi dice niente a parte "visualizza messaggio".... come faccio a sapere se è arrivato?
Ah, di una cosa son sicuro: non pagavo nulla per l'avviso.
Grazie a chi mi aiuta!!
LOL... Risolto, era nelle impostazioni. Di una cosa non sono sicuro: non vengono scalati i soldi per avere l'avviso, giusto ?!
Inviato dal mio Galaxy S II usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
custode83
LOL... Risolto, era nelle impostazioni. Di una cosa non sono sicuro: non vengono scalati i soldi per avere l'avviso, giusto ?!
Inviato dal mio Galaxy S II usando
Androidiani App
ma, io sapevo che la "conferma di ricezione" era a pagamento...
-
Quote:
alemercuzio
ma, io sapevo che la "conferma di ricezione" era a pagamento...
Infatti.
Era gratis solo all'inizio, tipo 10 anni fa...
-
Quote:
POzzame
Infatti.
Era gratis solo all'inizio, tipo 10 anni fa...
Me lo ricordo... Sai quanto costa adesso questo servizio?
-
Quote:
c64
Me lo ricordo... Sai quanto costa adesso questo servizio?
Quanto un sms.