CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

nuovo utente android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuovo utente android

    Salve,
    sono da poco un possessore di un sony ericsson xperia mini pro e visto che è il mio primo telefono android volevo sapere cosa può fare questo s.o. visto che mi piace un pò smanettare ogni tanto, e soprattutto volevo sapere qualcosa sulle rom cucinate che ancora non ho capito bene cosa sono e a cosa servono

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    dunque: android è un sistema operativo, basato su linux. Molti programmatori pertanto sono capaci a smanettare su tale sistema operativo, in quanto opern source proprio come il linux suddetto.
    tali programmatori riescono a cambiare android anche in profondità: interfacce diverse, driver con capacità estese e chi più ne ha più ne metta (in parole povere). Questi sistemi operativi android modificati vengono detti 'rom cucinate'.

    questo in parole molto povere e molto in breve. Per avere un'infarinatura sul mondo android e sulle rom cucinate girovaga per internete, io mi limito a linkarti questo:
    F.A.Q. sul modding Android - Telefonino.net Forum
    ciao ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alcarin per il post:

    giamma93 (06-09-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy