Nell'applicazione email setto l'utente e password libero e anke il server di posta in entrata e d'uscita ma mi da errore..
qualcuno sa dirmi se è possibile utilizzare email push con libero?
Visualizzazione stampabile
Nell'applicazione email setto l'utente e password libero e anke il server di posta in entrata e d'uscita ma mi da errore..
qualcuno sa dirmi se è possibile utilizzare email push con libero?
Quote:
Originariamente inviato da frenk74
Che sim hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
up! interessa anche a me
con simo vodafone e con sim tim
Da email nuovo account, non di tipo exchange, inserisci le tue credenziali, scegli imap inserisci di nuovo il nome della tua casella per esteso e il server imap di libero imapmail.libero.it. A questo punto ti chiede il server smtp di libero stesso smtp.libero.it ed il gioco è fatto
Se ti connetti con tim o vodafone non può andare..a meno che paghi libero..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ci sono riuscito a passando dal link web che ti danno loro stessi
http://m.libero.it/mail
Io uso noverca e funziona. Noverca lavora su rete Tim con un proprio apn. Potrebbe essere un problema di apn differenti temo
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
ragazzi scusate...io sapevo che la posta di libero (quella gratuita) senza una scheda wind o una connessione internet infostrada casalinga non si poteva scaricare in alcun modo!Mi sono perso qualcosa?Hanno cambiato politica per caso????
Ne ero convinto anche io. Però ci ho provato e ha funzionato.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
HO RISOLTO TUTTO!!!
SERVER POSTA IN ENTRATA
server IMAP: imap.libero.it
tipo di protez: nessuna
porta: 143
SERVER POSTA IN USCITA
server SMTP: mail.libero.it
tipo di protez: nessuna
porta: 25
PS Ho fatto tutto questo sotto connessione 3G WIND
come detto da molti utenti non si può configurare con connessione non WIND e non INFOSTRADA (non ho provato perchè ho alice)
posso inviare e scaricare email tramite 3G WIND non tramite wifi alice
Anche io dal mio Galaxy s2 con sim h3g non ci riesco. Mi blocca la connessione e mi dice di configurare manualmente ma nulla da fare.
A tale proposito io ormai mi sono abituato a guardare la posta di libero da internet e, proprio su questo vorrei porre una domanda.
Mi sono rimasti memorizzati i dati sul sito (nome utente e password), come li posso eliminare?:'(