Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca3975
ciao
quando vai in google calendar, sulla sinistra c'è il riquadro "altri calendari". Clicca su "aggiungi" e crea il calendario "compleanni ed eventi dei contatti". Il calendario si aggiornerà automaticamente SOLO con i compleanni che hai inserito nelle schede dei contatti. Facebook non c'entra nulla e non credo che tu possa sincronizzare questo calendario con gli eventi di Facebook.
Ciao!
Ciao,
già fatto! Ma il calendario non si aggiorna, anzi molti compleanni dei contatti inseriti a mano non li vede, e ho notato (e qui non capisco se centra facebook) che molti contatti non visualizzati sono quelli che non hanno link a facebook!
Boh...
Per esempio a marzo ho 13 compleanni, visibili in calendar di google (da pc) sul cel ne vedo 1!
o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca3975
ciao
quando vai in google calendar, sulla sinistra c'è il riquadro "altri calendari". Clicca su "aggiungi" e crea il calendario "compleanni ed eventi dei contatti". Il calendario si aggiornerà automaticamente SOLO con i compleanni che hai inserito nelle schede dei contatti. Facebook non c'entra nulla e non credo che tu possa sincronizzare questo calendario con gli eventi di Facebook.
Ciao!
Si. si può e funziona bene. C'è proprio l'opzione negli eventi di facebook
Sincronizzare il calendario Facebook con Google Calendar
Puoi anche sincronizzare solo i compleanni
-
Perfetto!
Così i compleanni di FB sono attivi nel calendario!
Grazie!
PS
l'altro problema però non si risolve.. mah...