Visualizzazione stampabile
-
faster fix
Chiedo scusa e ringrazio tutti anticipatamente per le risposte ...
io ho installato il navigatore Sygic e su questo forum ho visto che per essere al top con i satelliti ho installato fasterfix ...
nel lanciare il programma mi dice che non ho accesso root ... come faccio?
spero che qualcuno mi dia risposte ... grazie
Ciao
Andrea
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kozi1978
Chiedo scusa e ringrazio tutti anticipatamente per le risposte ...
io ho installato il navigatore Sygic e su questo forum ho visto che per essere al top con i satelliti ho installato fasterfix ...
nel lanciare il programma mi dice che non ho accesso root ... come faccio?
spero che qualcuno mi dia risposte ... grazie
Ciao
Andrea
se vuoi usare quel programma devi avere i diritti di root..ovvero sbloccare il telefono..ti avviso che questa procedura invalida la garanzia..quindi a tuo rischio e pericolo..
se t'interessa qua trova la procedura
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
-
Ciao chiedo altre info, ma se utilizzo solo il navigatore Sygic ho problemi se non attivo l'altro programma dei satelliti?
inoltre mi è uscito che durerà fino al 24/09/2011 poi posso comprarlo? come si fà? secondo voi è valido da utilizzare?
scusate le continue domande ma sono nuovo del telefono ..
Ciao e grazie
andrea
-
Quote:
Kozi1978
Ciao chiedo altre info, ma se utilizzo solo il navigatore Sygic ho problemi se non attivo l'altro programma dei satelliti?
inoltre mi è uscito che durerà fino al 24/09/2011 poi posso comprarlo? come si fà? secondo voi è valido da utilizzare?
Ciao e grazie
andrea
fasterfix è un programma che ti velocizza l'aggancio dei satelliti..ma non è fondamentale..ti funzionerà tranquillamente anche senza questo programma..
sygic è uno dei migliori navigatori su android..anche copilot è molto valido..
si acquista nel market attraverso una carta di credito o postepay
-
Quote:
Kozi1978
Ciao e grazie
andrea
Per le domande su root e flash vai in sez mod https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Trovi guide e risorse
Per le domande con il navigatore posso dirti che e un discorso molto soggettivo prova e vedi se soddisfa le tue esigenze
Sposto in sezione adatta :)