ciao ragazzi,
in quale cartella devo inserire i file per poterli impostare come suonerie, avvisi sms, sveglia etc
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,
in quale cartella devo inserire i file per poterli impostare come suonerie, avvisi sms, sveglia etc
ho eseguito ciò che mi hai indicato.
Purtroppo non funziona.
Altri suggerimenti?
Grazie
prova ad inserire le cartelle che ti ha detto eltommi dentro una cartella con nome "audio" deve funzionare.....
Le cartelle si inseriscono dentro "media"
confermo media. Appena provato sul milestone
avete ragione...non sò perche ma mi trovo nella sd anche la cartella audio..roftl
crdedo anche io...prima erano sotto /audio e tutto andava alla perfezione...le ho messe sotto /media/audio e ogni volta che le imposto si perdono... (esempio questa mattina la sveglia non ha suonato come impostata...lo stesso vale per gli sms)
Relativo al mio magic TIM con Cyano 4.2.8 ....:D
queste cartelle vengono indicizzate come tutte le altre?
Se sì è possibile escludere utilizzando il file .nomedia e utilizzarle comunque come suoneria?
io ancora non ho capito perchè a me non vanno ste stuonerie!! ho provato in mille modi! uffff
qualcuno è in grado di aiutarmi con un problema con le suonerie?sono completamente sparite dal cell.e ora l'unico suono disponibile è un unico e fastidiosissimo bip..qualcuno sa dirmi che fare?
Collega il cavetto USB al cell e ricerca le suonerie, spostale nella cartella ringtones.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Penso che la cartella sia stata creata solo per l'installazione per la suoneria e forse per il candelabro
Come l'allarme suonerà il sistema
Post poco chiaro...
Che serve probabilmente solo a pubblicizzare il sito che hai in firma
Ecco...
... che AVEVI in firma...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2