Visualizzazione stampabile
-
certo però devi mettere le iniziali dei contatti e si aprono nello spazio bianco...però mettiamo che per lavoro tu abbia più gruppi con molti contatti che a volte non ricordi neanche tutti,se ci fosse un pulsante(come avviene del resto in gmail sul pc) che ti fà aprire i contatti e gruppi e selezionarli sarebbe ottimo,non sò se mi sono spiegato?
-
Ho il galaxy in mano e nei contatti ci sono anche i gruppi. Non capisco il problema...
-
allora facciamo che tu usi gmail come app per le email ok? ricevi delle email dalla direzione che devi mandare a dei gruppi di lavoro,reparti ecc come fai? ogni gruppo può essere da 20 contatti ma anche da 100...dimmi tu come fai a ricordarti tutti gli indirizzi? come apri i gruppi dall'applicazione GMAIL?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
allora facciamo che tu usi gmail come app per le email ok? ricevi delle email dalla direzione che devi mandare a dei gruppi di lavoro,reparti ecc come fai? ogni gruppo può essere da 20 contatti ma anche da 100...dimmi tu come fai a ricordarti tutti gli indirizzi? come apri i gruppi dall'applicazione GMAIL?
Adesso ho capito e ti dò ragione :)
-
Estratto da Push email - Wikipedia, the free encyclopedia
http://img832.imageshack.us/img832/8...pediathefr.jpg
.....in risposta a "Altra confusione è la questione Exchange. GMail non si basa su Exchange, anche perché gli costerebbe inutilmente moltissimo. Google ha la sua tecnologia server...."
Però son content che c'è un dibattito a tal proposito,è nello spirito dell'idea di forum :)
-
Io non so se non si ha idea di cosa si parli o cos'altro.
Ciò che hai postato, tradotto, dice "Android supporta anche gli account Exchange nativamente".
Andiamo parola per parola.
"ANDROID supporta anche gli account Exchange nativamente". Android. Non GMail.
"Android SUPPORTA anche gli account Exchange nativamente". Supporta. Non è basato su.
"Android supporta ANCHE GLI ACCOUNT EXCHANGE nativamente". Si sta parlando di account Exchange. Account aziendali su server Exchange, o cose simili.
"Android supporta anche gli account Exchange NATIVAMENTE". Ovvero senza necessità di installare app aggiuntive.
Ovvero dice: "se la tua azienda ha il sistema di posta basato su Microsoft Exchange, vai pure tranquillo: il tuo telefono Android ci si interfaccerà senza sbattimenti".
Questo:
a) Non è mai da me stato negato.
b) Non c'entra nulla con ciò a cui hai risposto.
c) Non c'entra proprio nulla con questo thread tout court.
-
oggi proverò k9 a vedere se posso fare quello che ho scritto sopra
-
Allora ho provato k9 ma purtroppo pur funzionando molto bene e aprendo la rubrica non apre i gruppi! peccato...per l'uso che faccio io utilizzerò il client di default (email non gmail);finché non trovo una soluzione! anzi se qualcuno sà di un app che faccia al caso mio me lo dica.
-
nessuno ha novità per un client con i requisite che mi servono o è a conoscenza di un buon aggiornamento di gmail?
-
Buongiorno a tutti, ho fatto la procedura e funzionava solamente quando aprivo il programma della mail, quindi ho fatto l'altro metodo che era stato citato (quello IMAP ecc..). Ora sincronizza, solo che non c'è alcun tipo di push
Come faccio?(ho Android 2.2 froyo)
Inviato dal mio HTC Wildfire