Visualizzazione stampabile
-
tre volte grazie! ho disinstallato, e installato di nuovo: funzionaaaa!
Quote:
Originariamente inviato da
Ferro e Seta
Oooops, non ho specificato di usare il market dal telefono. Con quello, quando guardi "le mie applicazioni", ti dovrebbe apparire anche il famigerato Go Sms Pro e dovresti poter scegliere se aggiornarlo o disinstallarlo.
P.s.: l'app si deve chiamare Go SMS Pro, della Go Dev Team, altrimenti potrebbe essere una sua estensione, tipo la "Go SMS Pro Italian language Pa "che senza il programma "suo" non funzia
Inviato dal mio Galaxy S2 usando
Androidiani App
-
Felice di esser stato utile e, a proposito: Buone Feste!!!
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
-
Io ho risolto con sms popup... Mi dava noia avere due gestori sms quindi uso quello nativo piu' questa app che serve solo a impostare le notifiche sms... Decidere cosa visualizzare all'arrivo di un sms e cosa nascondere. E' ottima
Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
venusia
Togliendo il flag la notifica scompare sì dal pannello comandi ma anche dal display... non c'è possibilità di togliere solo quella in alto con il relativo testo a scorrere?
a me togliendo il flag mi smette di comparire in alto ma smette anche di suonare! help me §(ps galaxy w 2.3.6 aggiornato)
-
ho provato a usare sms popup ma continua a visualizzarlo in alto al momento dell'arrivo, e accende lo schermo anche selezionando l'apposito flag nel programma.. altri suggerimenti?