Visualizzazione stampabile
-
app da pc a galaxy s2
salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta
intanto metto le mani avanti e mi scuso preventivamente perchè sicuramente è una cosa già discussa ma io col tasto cerca non la trovo...
devo scaricare un navigatore (sygic), solo che è molto pesante e collegando il galaxy s2 al wifi ci mette 8ore...
come faccio a scaricare su pc e poi trasferirlo su cell?
grazie a tutti ;)
-
Non son certo di aver compreso perchè la mia risposta è alquanto banale...copia il file sulla memoria esterna o col cavo del device a pc o direttamente con una riduzione usb/microsd o affine sulla sd stessa del device...hai problemi in merito per dover utilizzare solo wifi?
-
io molte volte li passo il file scaricato e scompattato con il bluethooth....poi dalla cartella di destinazione del cell faccio direttamente l'installazione...non dovrebbe metterci tanto....ci ho passato a volte anche un film completo ..che in Divx pesa circa 6/700 MB.....rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
cappius
io molte volte li passo il file scaricato e scompattato con il bluethooth....poi dalla cartella di destinazione del cell faccio direttamente l'installazione...non dovrebbe metterci tanto....ci ho passato a volte anche un film completo ..che in Divx pesa circa 6/700 MB.....rotfl
se usa il bluetooth per passare l'app ci metterà ancora di più di scaricarla direttamente dal cell, conviene usare il cavo per passare apk e le mappe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoballa
se usa il bluetooth per passare l'app ci metterà ancora di più di scaricarla direttamente dal cell, conviene usare il cavo per passare apk e le mappe.
quoto... Indubbiamente...la soluzione del cavo è sempre quella più veloce....
-
pensavo che oltre a spostare tramite cavetto bisognasse fare altro per poter installare, se basta passarlo nella sd e poi si installa sono a posto... quasi...
ora viene il bello, ho provato a scaricare Sygic ma mi scarica solo il programma base di quasi 6MB che poi una volta lanciato sul cel mi chiede di scaricare le pesantissime mappe. per scaricare le mappe che mi servono (italia e germania) da pc come faccio? cioè non le trovo e non so in che cartella metterle dopo... se sapete aiutarmi vi mando un bacino :p