Visualizzazione stampabile
-
Non vedo alcuni siti
Per lavoro devo entrare in un sito dove all'interno vi sono alcuni documenti, tra cui manuali (non in pdf) esplosi di macchinari ecc. ecc.
il problema è che quando clicco sopra il tasto che dovrebbe aprire l'immagine dell'esploso, quest'ultimo non riesce a caricarsi, non si apre.
ho provato a cliccare con il tasto dx sopra l'immagine (dal pc di casa) e dalle proprietà leggo; Modalità di visualizzazione:Quirks mode.
Sapete se esiste un'app che mi permetta di aprire questa pagina?
thx
-
questa e' difficile, me ne rendo conto,ma sono fiducioso!!!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Nessuno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
veliferum
Per lavoro devo entrare in un sito dove all'interno vi sono alcuni documenti, tra cui manuali (non in pdf) esplosi di macchinari ecc. ecc.
il problema è che quando clicco sopra il tasto che dovrebbe aprire l'immagine dell'esploso, quest'ultimo non riesce a caricarsi, non si apre.
ho provato a cliccare con il tasto dx sopra l'immagine (dal pc di casa) e dalle proprietà leggo; Modalità di visualizzazione:Quirks mode.
Sapete se esiste un'app che mi permetta di aprire questa pagina?
thx
Che tipo di file è? Comunque prova a installare dal market l'app Download All Files.
Proverei anche browser alternativi come Dolphin HD o Opera.
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
-
Se indichi il sito sarà più facile trovare una soluzione.
-
Ah, un'altra possibilità, almeno in ipotesi, è che il download avvenga tramite script o plugin, che quindi devono essere attivi nelle impostazioni del browser.
Inviato dal mio Nexus S 2.3.6 stock rooted usando Androidiani App
-
a me talvolta è capitato lo stesso problema con il download di alcuni file, di solito risolvo usando firefox, mentre non c'è soluzione se la parte del sito a cui devi accedere fosse fatta in java, in quanto non viene supportata
-
Potresti avere problemi sul cellulare se il sito usa activex, essi funzionano solo con explorer.
Sul PC che browser usi?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
allora intanto grazie delle risposte, ho contattato il webmaster del sito e mi ha risposto che per la visualizzazione degli esplosi e' necessario un browser che puo' visualizzare i file png.
ne conoscete uno?
-
nessuno?