Visualizzazione stampabile
-
salve............
sono nuovo e mi chiamo Marco e sono di ostia. mi sono fatto da poco il samsung galaxy s2 e se possibile se mi date un piccolissimo aiutino.......... ma conoscete un sito dove scaricare i temi???? mi stò scervellando per trovarlo!!!
grazie e buon week end!!:)
-
-
risolto con il market grazie al launcher.... devo esser sincero questo telefonino E UNA BESTIA!!!! l'unica pecca......... non ha un navigatore gratis stile nokia maps ma si dice in gior nel web che dovrebbe uscire google maps in off line me lo confermate?? se si quando esce???
grazie e buona giornata!!!
-
Temi per cosa? Launcher o vuoi cambiare elementi del framework (barra di stato e altro)?
Per Google Maps sono solo Rumor. Esistono comunque navigatori offline sia a pagamento che gratuiti (Navit2).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmogenesis
Temi per cosa? Launcher o vuoi cambiare elementi del framework (barra di stato e altro)?
Per Google Maps sono solo Rumor. Esistono comunque navigatori offline sia a pagamento che gratuiti (Navit2).
tema in generale ho messo quello di win , riguardo a Navit2....... per carità sarà offline e non lo metto in dubbio (l'ho installato) ma la pecca che non è in Italiano e di conseguenza faccio fatica a capire come funziona
Cmq 600 euro + la memoria esterna son soldi spesi bene........ sinceramente smanettavo il simbyan (nokia n97) ma questo è un altro mondo....... io stesso sono esterefatto dalla grafica e dalla velocità anche se un altro piccolissimo difetto lo ha...... va bene basarsi sulll'applicazione Market ma sarebbe bello che ci fossero anche siti per scaricare!!! per fortuna un buon sito l'ho trovato!!!
per ultimo per lo meno è uin pò scocciante......... quando collego il telefonino con USB collegandomi al Kies su windows 7 a volte il pc non trova i driver e ritocca staccarlo e riattaccarlo poi i driver li trova!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
....... non ha un navigatore gratis stile nokia maps ma si dice in gior nel web che dovrebbe uscire google maps in off line me lo confermate?? se si quando esce???
grazie e buona giornata!!!
Qui ci sono alcuni dettagli in merito (leggi tutti i post):
Nuova versione Google Maps
-
-
-
Ciao Marco,
usa titoli che facciano capire l'argomento, non "Salve' ;)
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk