qualcuno può darmi un link a qualche guida per non aggiornare in modo automatico il market? purtroppo diventa sempre più pesante e con il mio dream non ce la faccio più....
ho cercato su internet ma non ho trovato nulla....
Visualizzazione stampabile
qualcuno può darmi un link a qualche guida per non aggiornare in modo automatico il market? purtroppo diventa sempre più pesante e con il mio dream non ce la faccio più....
ho cercato su internet ma non ho trovato nulla....
no, il mio market standard funziona normalmente. quando in automatico parte l'aggiornamento al market versione black, mi va molto più lento.
parlo del market di android. adesso ha lo sfondo nero, allora l'ho chiamato black.
Ah, ok!
EDIT: Aggiorno il mio post perché nel frattempo ho letto che si potrebbe fare freezando marketupdater.apk ma non ho fatto prove e non mi assumo responsabilità :)
Ma tu che Android hai e che versione del market?
Io sul Dream ho Eclair Cyanogen5 e il market è ancora quello "bianco", versione 1.713.
Per cancellare marketupdater.apk sono indispensabili i privilegi di root.
Ho eseguito l'operazione due o tre volte e non ho mai avuto problemi.
Comunque è opportuno copiare marketupdater.apk sulla scheda sd in modo da poter effettuare un ripristino se lo si desiderasse in futuro.
bisogna avere i permessi di root e disinstallare ,con app tipo root unistaller, il market e market updater..poi cerca l' apk del vecchio market e installalo
ok dove trovo il vecchio Market .
grazie
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
si potrebbe mettere in evidenza una guida per tutti. ;-)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App