Ho un Galaxy Next, per errore ho cancellato l'intera "conversazione" di sms con un numero di telefono :'( E' possibile recuperarli da qualche parte magari nella memoria? :(
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho un Galaxy Next, per errore ho cancellato l'intera "conversazione" di sms con un numero di telefono :'( E' possibile recuperarli da qualche parte magari nella memoria? :(
Grazie
Niente? :'(
ok grazie... :'(
Se vai su rubrica e poi metti cronologia, dovresti avere tutti i messaggi. Anche quelli eliminati.
Non si trova nel menù ma nelle selezioni in alto.
EDIT: Quando clicchi su rubrica, ti apre la rubrica con tutti i contatti. Adesso se guardi sopra, ci sono delle varie selezioni: RUBRICA - GRUPPI - CRONOLOGIA - ATTIVITA'. Clicca su cronologia, e hai tutti i messaggi sia quelli ricevuti che quelli inviati.
Temo che la cosa non è disponibile su tutti i terminali.
dove dici tu io ho TELEFONO - CHIAMATE - RUBRICA - PREFERITI, se ho interpretato bene.
Io mio device ha un Android 2.3.4 con il dialer stock, il tuo cosa ha?
Credo sia la 2.3.3 o la 2.3.5. Non ricordo, perchè il cell non è mio, ma di mio fratello.
Non credo cambia qualcosa.
Comunque sia, guarda questo video al minuto 3:00. Vedrai perfettamente tutto ciò che ho descritto.
Samsung Galaxy Next S5570 videoreview da Telefonino.net - YouTube
In effetti sul mio il dialer è differente.
Vai a sapere quale dei due è quello originale.
Nel mio caso passando da Froyo a Gingerbread e poi ad una rom mod la cosa non è mai cambiata.