Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
schwarzerkreuz
Puoi provarla e se non ti puace restituirla entro 15 minuti dall'acquisto.
[URL="http://support.google.com/androidmarket/bin/answer.py?hl=it&answer=134336"]Restituzione di applicazioni
Norme sui rimborsi
...
15 minuti in effetti sono un po' pochi per testare una tastiera. Comunque secondo me vale la spesa soprattutto per la dettatura Dragon, che per me è migliore di quella Google su cui sono basate la maggior parte delle altre tastiere. La keyboard vera e propria è comunque buona, con tasti ben staccati, predizione, possibilità di scrittura tradizionale oppure scivolando tra i tasti. Volendo si possono anche scrivere le lettere col dito, ma è una funzione che uso raramente.
Una pressione prolungata della barra spazio permette di cambiare lingua di scrittura, potendo scegliere tra le principali lingue.
Un aspetto negativo è la mancanza di temi skin, quindi alla lunga potrebbe risultare noiosa dal punto di vista estetico :)
Ci sono alcuni video dimostrativi della FlexT9, per es.
http://www.youtube.com/watch?v=xNz9djlY1S8
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
conoscete qualche app di comandi vocali che non ha bisogno di connessione dati?
-
-
Quote:
schwarzerkreuz
Cyberon voice commander.
E come va?
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Quote:
Andreamer
E come va?
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
L'ho provato per poco tempo, comunque è un'applicazione davvero buona. Secondo me in quanto a capacità di riconoscimento non è superiore a Vlingo, però il funzionamento offline è una caratteristica che per alcuni può essere indispensabile.
-
io in realtà cercavo un'app che tramite comandi vocali offline (anche tramite cuffie) mi permetta di riprodurre un brano musicale, in maniera tale che non sia costretto ad uscire il cell dalla tasca ogni volta che voglio cercare un brano...chiedo troppo? O Cyberon lo fa già?
-
ho anche io Ciberon, ma il voice del google come posso disattivarlo? quando utilizzo le cuffie per la selezione vocale google prevarica il commander!!
-
Quote:
robottinoblu
io in realtà cercavo un'app che tramite comandi vocali offline (anche tramite cuffie) mi permetta di riprodurre un brano musicale, in maniera tale che non sia costretto ad uscire il cell dalla tasca ogni volta che voglio cercare un brano...chiedo troppo? O Cyberon lo fa già?