ciao ho inserito una sd da 4gb nel galaxy s e ora vorrei metterci della musica,siccome la vorrei mettere nella scheda sd quale è la procedura da fare?
grazie:)
Visualizzazione stampabile
ciao ho inserito una sd da 4gb nel galaxy s e ora vorrei metterci della musica,siccome la vorrei mettere nella scheda sd quale è la procedura da fare?
grazie:)
. Applicazioni in impostazioni, sviluppo, tappa su debug
. Accendi il PC e connetti il galaxy tramite cavo USB
. Ora nella barra delle notifiche del galaxy dovrebbe esserci un messaggio, tappa per trasferire file
. Ora nel PC dovrebbe partire in autoplay se non fosse così, apri risorse del computer, disco rimovibile apri
. Ora ti trovi nella root del telefono, vai su scheda sd e qui trasferisci la musica.
Nel scriverti il messaggio il mio galaxy si è impallato guariscilo con un thanks.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
cavolo che giri....o_O ma attaccando il cell al pc ed andado in risorse non dovrebbe vedere 2 memorie? quella del cell e la sd? appena posso ci provo.
ciao e grazie. ho cliccato thanks;)
Infatti vede 2 memorie : dispositivo e rimovibile.
Praticamente devi fare un banale copia e incolla.
(mi) Galaxy tab
ok grazie a tutti,creo una cartella dentro la sd e poi ci copio dentro tutta la musica che mi serve.
ciao
Quote:
Originariamente inviato da Giwex
Io ho dovuto attivare il debug USB altrimenti non me lo riconosceva come archivio di massa.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Dai ragazzi... diciamo che questa discussione la possiamo chiudere no?
Il... "problema" è stato risolto. o_O