samsung ma io non so se qui sono nel post giusto,,,,chi mi aiuta? cerco informazioni
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
A beh, se si parla di un magic vodafone, ovvio che ha l'apn preimpostato per l'offerta con la quale è stato venduto.
ma io non so se qui sono nel post giusto,,,,chi mi aiuta? cerco informazioni su samsung galaxy e microsoft exchange
Eh, vediamo di essere di vedute un po' piu larghe.
Al mondo non esistono solo terminali HTC, le rom custom non sono la regola, anche nel caso di terminali roottati.
In ogni caso il post non vuole essere principalmente un post atto a far riflettere su una faccenda a cui nessuno pensa, indipendentemente se il terminale è android o meno.
I telefonini SE, per esempio fanno la configurazione via web (avvertendo prima però), e detta configurazione passa dal costare pochi cent per chi aveva la tariffa a volume o un euro e qualcosa per chi aveva la tariffa a tempo a 5 euro.
QUOTE=TheSolutor;71953]A beh, se si parla di un magic vodafone, ovvio che ha l'apn preimpostato per l'offerta con la quale è stato venduto.
ma io non so se qui sono nel post giusto,,,,chi mi aiuta? cerco informazioni su samsung galaxy e microsoft exchange
Eh, vediamo di essere di vedute un po' piu larghe.
Al mondo non esistono solo terminali HTC, le rom custom non sono la regola, anche nel caso di terminali roottati.
In ogni caso il post non vuole essere principalmente un post atto a far riflettere su una faccenda a cui nessuno pensa, indipendentemente se il terminale è android o meno.
I telefonini SE, per esempio fanno la configurazione via web (avvertendo prima però), e detta configurazione passa dal costare pochi cent per chi aveva la tariffa a volume o un euro e qualcosa per chi aveva la tariffa a tempo a 5 euro.[/QUOTE]