Gestione Mouse Android x86
Salve Ragazzi, qualcuno è a conoscenza di qualche programma che ti permette di impostare i tasti e la rotella di un mouse fisico USB da attaccare al nostro "Android PC" ?
Grazie anticipatamente!
[Aiuto] L'Android sul PC, problema con le foto
Salve a tutti, sono un nuovo utente e ho un piccolo problemino con il computer.
Anni fa, ho acquistato un pc ASUS EeePC 1025 R052, con installata una versione di Windows 7 Starter a 32 bit. Qualche tempo dopo, ho deciso di installare Linux, così ho sostituito a Windows 7 Starter la versione di Ubuntu 14.04.6 LTS. Il disco fisso di 320 GB risultava così partizionato in: Ext1 (ex Disco locale C, dove era installato windows e dove ora è installato ubuntu) di 106 GB, Ext2 di 16 GB, Ext3 (ex Disco locale D, dove tengo i miei dati) di 196 GB ed Ext4 (sconosciuto).
Sulla partizione Ext2 decisi di installare l'Android, per la precisione il 4.4 (il 5.0 non parte bene), e funziona alla perfezione, riconoscendo la macchina come un tablet della famiglia ASUS. Ha un'unica pecca: le applicazioni che riguardano foto e video (quindi fotocamera, galleria) si arrestano all'istante, impedendomi anche di cambiare lo sfondo.
A cosa è dovuta una cosa simile?
Aspetto vostre risposte,
Toxicroak
Android IA su trekstor wintron
Salve a tutto il forum sono nuovo qui e volevo un aiuto da parte vostra io ho un tablet montante Intel atom baytrail ho cercato una versione e di android su internet e ho trovato la versione android IA per i baytrail ma avviando non mi va niente come touch audio tasti ecc
Allora la mia domanda è si possono aggiungere i driver o forse devo trovare un altra versione
PS.il mio tablet supporta solo sistemi a 32bit
Android 4.4.4 X86 4.0 Kernel - Flash Player
Salve, ragazzi ho installato Android 4.4.4 x86 4.0 Kernel presa dal forum XDA, ma il Flash Player per KitKat versione (hack) non funziona con Dolphin Browser, Firefox! C'è un modo o un alternativa per vedere contenuti in Flash?
Provato Flashfox ma all'avvio non si apre e crasha!
Come fare uno screenshot su Android x86?
Ciao Ragazzi, vi chiedo un aiuto che può essere banale, ma non riesco proprio a trovare il metodo per acquisire una schermata ( fare uno screenshot ) .
Ho provato con alcune app e taskbar alternative nella speranza che avessero come metodo di acquisizione della schermata un qualcosa di diverso del solito shekerare oppure tenere premuto il tasto di accensione col vol+; ma sembrano non esistere!!!
Voi cosa mi consigliate???
L'ho installato su un netbook della PackardBell e devo dire che va alla grande...riesco persino a vedere Skygo!
Grazie mille
Audio microfono pessimo su kitkat 4.4.2 pc x86
Salve a tutti da parecchio tempo che ho questa distro istallata su un notebook Acer
il tutto funziona perfettamente ho risolto i vari problemi però cè ne uno che non riesco
a risolvere in pratica il problema si presenta quando uso la chiamata di WhatsApp. Io
ascolto perfettamente però il mio audio in uscita (micro) e scadente, infatti quando registro
dei audio messaggi non si capisce nulla è gracchiato e distorto. Avete qualche idea???
Asus t100 e Android x86 si riescie ad installare?
Ciao ho visto in giro(youtube) che si riesci ad installare su questo fantastico ibrido Android x86 in dual boot con Windows 8.1/10! Ho già scaricato l'immagine che gira su baytrail( Atom serie z3740 e tutta la famiglia) ma va solo in avvio da chiavetta? Ho anche visto un programma che si Chiama ReFind, che crea proprio un icona sul desktop per cambiare sistema operativo "on-the-fly"! Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App