Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
L'ho installata ora su un netbook lg intel atom 1 gb di ram, installazione perfetta, funziona ma non si attiva il wifi in nessun modo, la spia del portatile è accesa ma cliccando sul toogle mi resta scritto attivazione wifi e non va più avanti
guarda non vorrei incasinarti la vita, ma io ho prima istallato jelly bean, che funzionava solo il wifi e non riconosceva la lan. passato al 4.4 kitkat mi riconosceva la lan ma non si connetteva col wifi.non mi interessava molto il wifi, ma dopo alcuni riavvii misteriosamente si e connesso. se non l'hai ancora fatto riavvia e vedi, e un sistema per tablet questo, però la portabilità su pc e riuscita benissimo.
-
Ho provato più volte ma niente, ho installato anche la rc1 della 4.4 al posto della rc2 ma il problema persiste quindi mi sa che il mio lg non è compatibile con android o ci sono altri motivi
-
Quote:
xmas43
Ho provato più volte ma niente, ho installato anche la rc1 della 4.4 al posto della rc2 ma il problema persiste quindi mi sa che il mio lg non è compatibile con android o ci sono altri motivi
E con jelly Bean hai provato? Quanti anni ha il pc?
Può anche darsi che non sia compatibile con kitkat, ma con un os più anzianotto, quindi prima potresti fare la prova con un os non recente ti consiglio jelly Bean, prova se tutto va bene, e se va bene io aggiornerei con kitkat, come ho fatto ed ha funzionato.
-
Quote:
giorgio704
E con jelly Bean hai provato? Quanti anni ha il pc?
Ho provato solo con la 4.4 rc1 e rc2, poi sul sito ho visto sole le 4.0 per varie marche di pc tipo ibm, eeepc ecc. ma io ho un lg x 110 non so quanti anni lo avevo preso usato 2 anni fa, è un intel atom con 1gb di ram e ha il modulo 3g
-
Quote:
xmas43
Ho provato solo con la 4.4 rc1 e rc2, poi sul sito ho visto sole le 4.0 per varie marche di pc tipo ibm, eeepc ecc. ma io ho un lg x 110 non so quanti anni lo avevo preso usato 2 anni fa, è un intel atom con 1gb di ram e ha il modulo 3g
Prova quello generico
-
Quote:
giorgio704
Prova quello generico
Provato e addirittura non parte :) Vabbè pazienza ci rinuncio :)
-
piccola domandina, ma ho paura di sapr gia la risposta... questo android x86 su un raspberry che è arm nn gira vero???
-
Quote:
lordchaotic84
piccola domandina, ma ho paura di sapr gia la risposta... questo android x86 su un raspberry che è arm nn gira vero???
...se è x86 non è ARM ! ;)
-
-
Quote:
alex71184
provata ma ho problemi con il wiifi si connette ma non rimane connesso ( vede la rete ma non vuole connettersi e i pulsanti non rispondono )
live da usb