Visualizzazione stampabile
-
Skopje intanto grazie, la guida funge e ho creato la mia chiavetta android, testata su 2 notebook e perfettamente funzionante, non riesco però a farla riconoscere ad un netbook ormai senza HDD, hai qualche dritta?
Sto usando l'ultima release di Android su una chiavetta da 4GB con spazio immagine "data.img" da 1 GB,
cosa sbaglio?
PS ovvio che ho impostato l'avvio da USB e che l'ho provata su ognuna delle tre porte USB disponibili
PPS il netbook è un toshiba NB550D
Grazie
-
Risolto, era semplice dovevo usare un'altra versione di Android, quelle appositamente create per eepc, per ora c'è la 4.0 ma non dispero, intanto il netbook ha ripreso vita :)
grazie Ragazzi!!!
-
Ho un notebok acer travelmate con pentium 4 e 512 du di ram,si puo istallare android,quale versione?
-
qualcuno è riuscito a installare il modulo xposed? se si.. come?
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
ho provato la guida e funziona bene. anzi.. funziona sul portatile di mia sorella, ma non sul mio XD
sul suo parte tranquillamente e le impostazioni si salvano anche al successivo avvio. (parlo sempre della live)
sul mio vedo che parte, ma l'immagine è tutta distorta.
l'unica differenza tra i due notebook (sono entrambi asus) è che il suo ha il sistema operativo originario (win7 home premium mi pare), mentre sul mio ho win7 professional che ho installato io togliendo il 7 home premium dopo aver avuto un problema di grub con linux.
cosa potrebbe causare quel problema sul mio?
-
Molto bene, provato e partito al primo tentativo. La guida in prima pagina è abbastanza chiara.
la risoluzione però è bassa. esiste un app per modificarla senza dover scrivere per forza righe?
grazie!
-
Provato seguendo la guida, si blocca nel caricamento di android, precisamente sulla scritta android, e non va avanti.
Ho usato android 4.4 RC2 in una scheda sd da 8 gb su un netbook asus eepc. Se invece cancello il file data.img (creato della dimensione di 2,2 gb circa) il caricamento di android prosegue e termina correttamente.
Qualche suggerimento?
-
ciao a tutti ho appena terminato questa procedura con un po di difficolta perche all'inizio probabilmente sbagliavo qualcosa e mano mano che andavo avanti c'è l'ho fatta,,, una delle difficolta ho appurato era che mi ostinavo nel cercare di costruire l'immagine "data" da montare sulla chiavetta, con la rom gia' installata ,delle dimensioni di 1800 MB circa ,le dimensioni non mi permettevano di avere android permanente poi ho capito il problema e allora la ho fatta da 1000 MB . Ora la domanda è 1) c'è un sistema per avere una memoria piu grande dove salvare i dati delle applicazioni? il mio notebook e un ASUS A52F INTEL i3 4GB di RAM 750 DI HARD DisK ho montato la 4.4 rc2 e devo ancora testarla ma sembra fluida ciao a tutti e complimenti all'illuminato che ci ha permesso di fare questo ciao
Inviato dal mio K52F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
ciao a tutti ragazzi, ho un problema, ho seguito tutta la procedura ma il problema è che è lento, nel senso che è lento a caricare la prima scritta android, è lento a caricare le impostazioni iniziali (faccio con la freccia giu per cambiare lingua e scorre dopo 2 minuti) , praticamente è inutilizzabile, è possibile che fa cosi perche ho un processore amd? l'hardware non dovrebbe essere un problema: amd athloII x4 750k, 8gb ram corsair vengeance 1600mhz, scheda video ati radeon hd 7770 1gddr5, da cosa puo essere dovuto? confido in voi :)
edit: puo essere perche il mio sistema è x64?
mi permetto perche anche nei miei vari tentativi ho avuto un problema simile ed era perche avevo montato l'imm. iso "data" in ext3 anziche ext2 sara stato cosi anche per te?
Inviato dal mio K52F usando Androidiani App
-
Le istruzioni dicono si formattare in ext2, ma anche così a me non funziona. Inoltre la ISO "data" l'ho sempre creata prima di tentare l'avvio di android...