CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Remix os 2.0 su laptop 64 bit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di zavvo93


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Bronte
    Messaggi
    26
    Smartphone
    ascend p7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, qualcuno ha provato ad installare remix OS 2.0 su laptop?
    Ho seguito la guida di jide, premetto che nonostante dà come requisito minimo una chiavetta USB 3.0 e 8gb di memoria io ho usato una 2.0 con 4gb, riesco a farlo caricare solo in guest mode, invece in resident mode carica fino a selezionare la lingua ma appena clicco su next si riavvia, qualcuno di voi è riuscito a farlo funzionare? E sapete se è possibile farlo partire da hdd?
    Grazie mille se avete bisogno di aiuto nel farlo partire in guest mode scrivete.

    Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,200
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 1,494 volte in 1,311 Posts
    Predefinito

    Non l'ho provato, ho letto qualcosa in giro. Il guest mode e' la versione "live" mentre la resident, in pratica, ti installa il sistema sulla chiavetta... probabilmente non c'e' spazio a sufficienza nella chiavetta.
    Riprova con una chiavetta piu' grande e poi ci dici

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu Pro5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho provato solo in guest mode per il momento. Non capisco però perchè richieda una usb 3.0 quando poi si possa mettere su pc "vecchi". Io ho comunque usato una usb 2.0 da 8gb

    Comunque se aveste problemi a farlo partire potrebbe essere il programma che fa bootare la chiavetta, invece di usare remix usb tool usate unebootin, non sbaglia un colpo!
    Ultima modifica di skikky11; 13-01-16 alle 21:30

  5. #4
    Androidiano L'avatar di defrag76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io l'ho provato su iMac (in firma) in Guest Mode con chiavetta creata da Windows10... funziona tutto ma devo ancora provare a installare Google Play. Chiavetta 32Gb 2.0. Ora... se provo il Resident mode (non ho trovato un sito dove lo dice con parole chiare!) i dati salvati per la sessione successiva saranno salvati sulla chiavetta stessa, o su una partizione dell'harddisk del Mac? Non vorrei in nessun modo intaccare le partizioni del Mac che avendo un usino drive è già un miracolo che abbia Mac OS e Windows10. Grazie
    Samsung Galaxy A5 Lollipop
    iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
    iMito mx1 miniPC Android

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di zavvo93


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Bronte
    Messaggi
    26
    Smartphone
    ascend p7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato chiavetta e tutto ma resta il problema della resident mode, ho scoperto che il play store è presente ma nascosto e non utilizzabile, ovviamente è una versione alpha e mi aspetto di tutto ma se si riuscisse ad installare simile a ubuntu sarebbe davvero fantastico, ho anche scoperto che l'importante della chiavetta è la velocità di scrittura minima di 20 Mbit\s quindi va bene anche una 2.0 con quella velocità, loro indicano una 3.0 solo perché le chiavette 3.0 hanno sicuro quella velocità, infatti il 3.0 è riferito alla chiavetta e non alla porta usb

    Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando Androidiani App

  7. #6
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io l'ho provato installandolo su una micro sd uhs1. Quando al primo avvio fa il test di scrittura rileva circa 15mb/s.
    Se lo uso in guest mode ok, ma in resident ho anche io continui riavvi nella schermata della lingua. Provata su due pc, uno con Fx-8320 e uno con Athlon 5350. Stesso problema su entrambi.
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  8. #7
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho provato ad avviare in tutti i modi remix os ma mi si blocca sempre quando sta cercando di avviare il kernel... non ho trovato nessuna soluzione su internet, io volevo solo provarlo e non installarlo. Come posso fare? Qualcuno ha soluzioni valide?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi
    io prima del 12 gennaio ho scaricato quella che loro stessi (remix os) dice non ufficiale,avevo gli stessi problemi che accusate voi, cioè su chiavetta 2.0 riusciva a partire solo guest mode,ma aveva sia il play store che chrome,youtube di apk preistallate. scaricando quello ufficiale andava sempre in guest mode ma non aveva nulla, dovevi scaricare da applicazioni di terze parti. ho preso allora una chiavetta usb 3.0 di modica spesa (9,99 euro), e ho caricato remix os ufficiale. inserendolo nella usb del pc 2.0, e attendendo circa un 20 minuti,il residence mode ha istallato la partizione dati,ed e andato tutto benissimo,le altre volte che ho avviato remix os e stato ovviamente velocissimo ad avviarsi. il mio pc e un assemblato asus desktop,abbiamo provato anche su un pc hp portatile, nonostante l'usb del laptop fosse 3.0 non e riuscito a partire, quindi ci sono delle incompatibilità caratteriali che devono ancora essere smussate,questa comunque e la partenza e direi non è affatto male, anzi....ricordatevi i requisiti minimi usb da 8 gb 3.0, anche se nel pc non c'è la posrta usb 3.0, e buona la 2.0,64 bit il sistema operativo compatibile. ho provato anche il bluethoot perfetto,la lan e wifi collegato senza problemi e la stampante solo wifi riconosciuta,siamo ad passo dal futuro,il futuro si chiama Android. speriamo in un passo avanti rapido. buon week end a tutti


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giorgio704 per il post:

    Ioa (01-02-16),matteo0026 (01-02-16)

  11. #9
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Grazie per la testimonianza XD
    Dove hai trovato la versione ufficiale?
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  12. #10
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi
    io prima del 12 gennaio ho scaricato quella che loro stessi (remix os) dice non ufficiale,avevo gli stessi problemi che accusate voi, cioè su chiavetta 2.0 riusciva a partire solo guest mode,ma aveva sia il play store che chrome,youtube di apk preistallate. scaricando quello ufficiale andava sempre in guest mode ma non aveva nulla, dovevi scaricare da applicazioni di terze parti. ho preso allora una chiavetta usb 3.0 di modica spesa (9,99 euro), e ho caricato remix os ufficiale. inserendolo nella usb del pc 2.0, e attendendo circa un 20 minuti,il residence mode ha istallato la partizione dati,ed e andato tutto benissimo,le altre volte che ho avviato remix os e stato ovviamente velocissimo ad avviarsi. il mio pc e un assemblato asus desktop,abbiamo provato anche su un pc hp portatile, nonostante l'usb del laptop fosse 3.0 non e riuscito a partire, quindi ci sono delle incompatibilità caratteriali che devono ancora essere smussate,questa comunque e la partenza e direi non è affatto male, anzi....ricordatevi i requisiti minimi usb da 8 gb 3.0, anche se nel pc non c'è la posrta usb 3.0, e buona la 2.0,64 bit il sistema operativo compatibile. ho provato anche il bluethoot perfetto,la lan e wifi collegato senza problemi e la stampante solo wifi riconosciuta,siamo ad passo dal futuro,il futuro si chiama Android. speriamo in un passo avanti rapido. buon week end a tutti

    Intanto grazie per la tua spiegazione... Anche a me non funziona remix os sul mio pc fisso, un assemblato packard bell (ora viene riconosciuto come acer)... Comunque non funziona, parte fino al riconoscimento del kernel e si riavvia il computer
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy