CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Netflix, TIMVISON e Amazon Prime Video non funzionano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TorpedoRex


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Teate
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Moto G5S Plus, Shield K1

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Netflix, TIMVISON e Amazon Prime Video non funzionano

    Ho installato il sistema nella sua versione Nougat su un ASUS EeePC 1000h e devo dire che il sistema è parecchio fluido. L'unico problema è che applicazioni come Netflix, TIMVISION e Amazon Prime Video non funzionano. Per essere precisi:
    - Netflix crasha all'avvio dando errore 2000;
    - TIMVISION una volta scelto qualcosa da riprodurre il player non parte;
    - Amazon Prime Video si avvia, ma dopo qualche minuto dice che non riesce a connettersi.

    Come potrei risolvere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Mi sfugge il senso di fare due post identici ....a parte violare il regolamento.

    Entrando nel merito della domanda, potrebbe essere voluto, ovvero riconoscono (l'app o il server) che non e' un dispositivo mobile ma un pc (con permessi di root).

  4. #3
    Androidiano L'avatar di TorpedoRex


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Teate
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Moto G5S Plus, Shield K1

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Mi sfugge il senso di fare due post identici ....a parte violare il regolamento.
    Mi spiace, ma avendo notato che questa parte del forum non è molto visitata ho provato a farmi sentire facendo sia un 3d nuovo che rispondendo all'altra discussione in quanto sono 4 giorni che sbatto la testa contro questo problema senza trovarvi soluzione. Chiedo infinitamente scusa.

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Entrando nel merito della domanda, potrebbe essere voluto, ovvero riconoscono (l'app o il server) che non e' un dispositivo mobile ma un pc (con permessi di root).
    Per quanto concerne il root ho fatto unroot usando SuperSU infatti anche controllando tramite Root Checker adesso il dispositivo non è più rooted.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Come detto potrebbe non dipendere solo dal root. Cosa plausibile visto che sono app per la fruizione di contenuti coperti da copyright

    Tempo fa ho avuto problemi simili con altre app e sono giunto alla conclusione che controllavano come si identifica il sistema.
    Infatti anche se sembravano funzionanti su android x86, non si loggavano, mentre con l'emulatore bluestacks (che si identificava come un telefono Samgung) funzionava perfettamente.

    ...magari il problema e' un altro. Cerca in rete e se risolvi facci sapere come!

    PS. su MM c'era il setting per le app con le librerie ARM (Apps compatibility, Enable bridge compatibility)
    Ultima modifica di pumaro; 14-02-18 alle 17:12

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    TorpedoRex (17-02-18)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di TorpedoRex


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Teate
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Moto G5S Plus, Shield K1

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Come detto potrebbe non dipendere solo dal root. Cosa plausibile visto che sono app per la fruizione di contenuti coperti da copyright

    Tempo fa ho avuto problemi simili con altre app e sono giunto alla conclusione che controllavano come si identifica il sistema.
    Infatti anche se sembravano funzionanti su android x86, non si loggavano, mentre con l'emulatore bluestacks (che si identificava come un telefono Samgung) funzionava perfettamente.

    ...magari il problema e' un altro. Cerca in rete e se risolvi facci sapere come!

    PS. su MM c'era il setting per le app con le librerie ARM (Apps compatibility, Enable bridge compatibility)
    Nel weekend avrò nuovamente tra le mani la macchina in questione e ci darò un'occhiata. Se il problema fosse questo la versione uscita ieri basata su Lineage OS potrebbe ovviare il problema?

  8. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Non lo so.
    Negli anni passati ho fatto qualche esperimento, ma non sono certo esperto, anzi le cose si sono evolute e probabilmente sono obsoleto.

  9. #7
    Androidiano L'avatar di TorpedoRex


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Teate
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Moto G5S Plus, Shield K1

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Non lo so.
    Negli anni passati ho fatto qualche esperimento, ma non sono certo esperto, anzi le cose si sono evolute e probabilmente sono obsoleto.
    Il setting per le app con le librerie ARM ha quasi risolto il problema: Prime Video va, Netflix una volta avviato mi ha fatto scaricare un apk dal suo sito e una volta installato va anche lui, l'unico che deve fare lo stronzo è TIMVISION, ma poco male.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TorpedoRex per il post:

    pumaro (17-02-18)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorpedoRex Visualizza il messaggio
    Il setting per le app con le librerie ARM ha quasi risolto il problema: Prime Video va, Netflix una volta avviato mi ha fatto scaricare un apk dal suo sito e una volta installato va anche lui, l'unico che deve fare lo stronzo è TIMVISION, ma poco male.
    Buonasera a tutti. Si può fare su un mini pc Android per compatibilità prime video? E come se fa a settare queste librerie ARM? Grazie
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy