Visualizzazione stampabile
-
iOS 8 e iPhone 4s
Ciao a tutti.
Premetto che scrivo qui perché è l'unico forum di telefonia che seguo.
Un amico mi ha proposto un iPhone 4s ad un prezzo interessante. So che il telefono è stato tenuto bene e mi ha quasi fatto venir voglia di provare sto benedetto smartphone.
Però, leggo di grossi problemi con iOS 8. Siccome il telefono in questione andrebbe mandato in riparazione, e mi verrebbe quindi ridato con l'OS aggiornato all'ultima versione, vorrei sapere se i problemi sono stati risolti. Ho cercato in rete ma non ho trovato una risposta certa. Non vorrei avere brutte sorprese.
Ringrazio chiunque voglia chiarirmi le idee
-
premetto che non sono uno smanettone e quindi uso L'Iphone solo come telefono/fotocamera e navigazione. Ho il 4S 16 gb da due anni abbondanti, l'ho sempre aggiornato e ora c'è IOS 8.1. Mai riscontrato problemi.
Ho solo dovuto svuotare la memoria dalle troppe fotografie perchè non avevo spazio a sufficienza per l'ultimo aggiornamento, ma ha sempre funzionato bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
theneg
Ciao a tutti.
Premetto che scrivo qui perché è l'unico forum di telefonia che seguo.
Un amico mi ha proposto un iPhone 4s ad un prezzo interessante. So che il telefono è stato tenuto bene e mi ha quasi fatto venir voglia di provare sto benedetto smartphone.
Però, leggo di grossi problemi con iOS 8. Siccome il telefono in questione andrebbe mandato in riparazione, e mi verrebbe quindi ridato con l'OS aggiornato all'ultima versione, vorrei sapere se i problemi sono stati risolti. Ho cercato in rete ma non ho trovato una risposta certa. Non vorrei avere brutte sorprese.
Ringrazio chiunque voglia chiarirmi le idee
Praticamente l'unico problema che potresti avere è un rallentamento generale del telefono.
-
Ottimo, allora lo prendo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
theneg
Ottimo, allora lo prendo ;)
Ora con IOS 8.1 le cose vanno meglio ma devi considerare che ha un hardware un po' vecchio per supportare i nuovi sistemi IOS tipo l'8....tutto quì. Non ti aspettare miracoli.