Visualizzazione stampabile
-
consiglio tablet
ciao a tutti
premetto che sono nuovo del mondo android, sto cercando un tablet che mi dovra servire x sostituire il mio vecchio palm.
Cerco un tab 7/8 " per portarlo in giro, con applicativi office, agendus, gestione account mail, e che possa telefonare (anche solo voip) con possibilita di aggiornamento rom il tutto sotto i 200 euro.
Lo so che è una ricerca complicata, ho letto un po di recensioni e un po di post sui vostri forum, e faccio fatica a farmi un idea.
Help me
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
cadaluk
ciao a tutti
premetto che sono nuovo del mondo android, sto cercando un tablet che mi dovra servire x sostituire il mio vecchio palm.
Cerco un tab 7/8 " per portarlo in giro, con applicativi office, agendus, gestione account mail, e che possa telefonare (anche solo voip) con possibilita di aggiornamento rom il tutto sotto i 200 euro.
Lo so che è una ricerca complicata, ho letto un po di recensioni e un po di post sui vostri forum, e faccio fatica a farmi un idea.
Help me
grazie a tutti
7cg2
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
ciao, l'arnova 10g2, io, non te lo consiglio da portare in giro. per quanto la durata della batteria sia lunga, peso e dimensione credo non siano cosi comode alla lunga.
-
ero conteso tra l'arnova, mediacom 700 o 810
-
Quote:
cadaluk
ero conteso tra l'arnova, mediacom 700 o 810
Mediacom 810
-
ma con l'810 per connettermi 3g ho bisogno di una chiavetta? pensi vadano bene quelle huawei marchiate vodafone?
-
Quote:
cadaluk
ma con l'810 per connettermi 3g ho bisogno di una chiavetta? pensi vadano bene quelle huawei marchiate vodafone?
Dovrebbe essere compatibile.
Altrimenti il 7cg2 ha il supporto per le sim
-
quindi o mediacom 810 o arnova 7cG2............ quali sono i pro e i contro? il costo ho visto che é uguale.
-
Quote:
cadaluk
quindi o mediacom 810 o arnova 7cG2............ quali sono i pro e i contro? il costo ho visto che é uguale.